Microsoft annuncia esclusive Kinect per i più piccoli
Pagina 1 di 1
191011
Microsoft annuncia esclusive Kinect per i più piccoli
Eravate in attesa di nuove esclusive Xbox 360? Nessun problema. Oggi Microsoft ha infatti annunciato ben 3 collaborazioni, che permetteranno lo sviluppo di titoli per Kinect dedicati ai neovideogiocatori (leggasi: bambini): Disney Pixar, Sesame Workshop e National Geographic. Andiamo con ordine.
Con Disney Pixar, c'è in sviluppo Codename Rush, che, utilizzando la scansione oggetti di Kinect, vi porterà in 5 dei vari mondi creati dalla casa d'animazione: Toy Story, Up, Cars, Ratatouille, e Gli Incredibili.
Con Sesame Workshop invece, è in arrivo la versione interattiva del programma televisivo di Sesame Street, Kinect Sesame Street TV.
Infine, con National Geographic, è in sviluppo National Geographic: Expedition Wild, una sorta di serie di documentari/videogiochi.
Con Disney Pixar, c'è in sviluppo Codename Rush, che, utilizzando la scansione oggetti di Kinect, vi porterà in 5 dei vari mondi creati dalla casa d'animazione: Toy Story, Up, Cars, Ratatouille, e Gli Incredibili.
Con Sesame Workshop invece, è in arrivo la versione interattiva del programma televisivo di Sesame Street, Kinect Sesame Street TV.
Infine, con National Geographic, è in sviluppo National Geographic: Expedition Wild, una sorta di serie di documentari/videogiochi.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Microsoft annuncia esclusive Kinect per i più piccoli :: Commenti
Tantissimo! vedrai come si accaniranno a chi guarderà più documentari
che poi sinceramente sono anche la cosa + interessanti se fatti bene xDD
oggi ho provato forza 4 con kinect in un negozio.. dopo 5 minuti che CERCAVO di selezionare una macchina muovendo la mano, l'ho mandato a fanculo xd
oggi ho provato forza 4 con kinect in un negozio.. dopo 5 minuti che CERCAVO di selezionare una macchina muovendo la mano, l'ho mandato a fanculo xd
questi sono i giochi hardcore che avevano promesso?
Argomenti simili
» GDC 2012: Nuove 4 esclusive dalle 4 Big Microsoft?
» Microsoft da il via al regime Kinect
» Microsoft finanzia sviluppatori.. per Kinect
» Microsoft: Kinect + Windows Phone 7
» Pre-PAXe 12: Programmi di Microsoft, Demo e Kinect
» Microsoft da il via al regime Kinect
» Microsoft finanzia sviluppatori.. per Kinect
» Microsoft: Kinect + Windows Phone 7
» Pre-PAXe 12: Programmi di Microsoft, Demo e Kinect