e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3

Andare in basso

051111

Messaggio 

AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 Empty AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3

Sony e Ubisoft hanno voluto ricordare ai videogiocatori, con il trailer che vedete in calce alla news, che tutti coloro che acquisteranno al day-one una copia di Assassin's Creed Revelations in versione Playstation 3, riceveranno gratuitamente anche il primo capitolo della saga. Occasione interessante per chi non ha avuto modo di giocare le origini della serie, e vestire i panni di Altair. Vi ricordiamo che Revelations sarà disponibile nei negozi dal 15 Novembre. Buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 :: Commenti

Rukario90

Messaggio Lun Nov 07, 2011 1:37 pm Da Rukario90

*O* il primo AC gratis

Vaflea

Messaggio Lun Nov 07, 2011 11:48 pm Da Vaflea

A saperlo non spendevo qualche mese fa 10 euro per comprare AC 1 AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 192987

Tenrou

Messaggio Mar Nov 08, 2011 2:26 am Da Tenrou

ma io ce l'ho già che me ne faccio AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 193637 , ma poi non ho capito è su un disco a parte? Che cmq secondo me chi non si gioca le origini della storia col primo non ci capisce un ca**o dei giochi successivi e se li gioca senza aver giocato il primo è un blasfemo!!! AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 882143

Mika

Messaggio Mar Nov 08, 2011 2:49 am Da Mika

Magari uno non ha più il primo e se lo vuole ripassare AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 576444

Ookami

Messaggio Mar Nov 08, 2011 12:14 pm Da Ookami

credo sarà scaricabile dal psn con un codice AC Revelations: Trailer per il contenuto esclusivo PS3 852473

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili