Confermato un Assassin's Creed (III?) per il 2012
Pagina 1 di 1
091111
Confermato un Assassin's Creed (III?) per il 2012
A pochi giorni dall'uscita di Revelations, capitolo finale dell'arco narrativo Ezio Auditore/Altair, Ubisoft ha confermato ieri, durante una conferenza finanziaria, l'arrivo nel 2012 di un nuovo, ma soprattutto PRINCIPALE capitolo della saga. Molto probabilmente si tratterà di Assassin's Creed III, anche se non viene citato in modo particolare. Inoltre, il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che l'annuncio del titolo arriverà tra 2 o 3 mesi. Non ci resta che aspettare: Nuovo Assassino? Nuovo Periodo Storico?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Confermato un Assassin's Creed (III?) per il 2012 :: Commenti
ecco ora mi sento seriamente male!
Devo sapere chi è il protagonista e quale sarà l'ambientazione!!!!!!
Devo sapere chi è il protagonista e quale sarà l'ambientazione!!!!!!
Chissà se finisce la saga o no? Se non finisce questo lo mettono in Francia durante la rivoluzione, ci metto la mano sul fuoco.
Per me sarà una nuova trilogia enon vorrei osare troppo nel dire che sarà Desmond il protagonista
io voglio una protagonista assassina
in francia magari
in francia magari
Mika ha scritto:Chissà se finisce la saga o no? Se non finisce questo lo mettono in Francia durante la rivoluzione, ci metto la mano sul fuoco.
sicuro.... e il protagonista sarà....
- Spoiler:
io più che altro c'è una cosa che mi son sempre chiesto. Allora poniamo il fatto che lo scopo finale di AC è usare Desmond pimpato dall'addestramento nell'animus per sventare i piani di "tominio ti monto" della abstergo ok? Ecco come minchia lo fanno il gameplay se nel futuro usano tutti armi da fuoco? cioè non mi dite che ci mettono le guardie con gli spadini o i bastoni elettrici perchè è ridicolo, quindi mi chiedo come faranno a fare il gameplay se le armi da fuoco saranno prevalenti sul resto, perchè non credo proprio che trasformeranno AC in un TPs e meno male direi! però resta il fatto del come cambierà il gameplay con l'introduzione delle armi da fuoco!
Giustissima osservazione, ma anche riferendoci al periodo storico della rivoluzione francese ci ritroviamo a parlare di armi da fuoco, cioè ormai ogni periodo successivo all'"epoca" di Ezio bene o male vede l'avvento e l'affermazione di armi da fuoco......a meno che....boh non saprei proprio xDTenrou ha scritto:io più che altro c'è una cosa che mi son sempre chiesto. Allora poniamo il fatto che lo scopo finale di AC è usare Desmond pimpato dall'addestramento nell'animus per sventare i piani di "tominio ti monto" della abstergo ok? Ecco come minchia lo fanno il gameplay se nel futuro usano tutti armi da fuoco? cioè non mi dite che ci mettono le guardie con gli spadini o i bastoni elettrici perchè è ridicolo, quindi mi chiedo come faranno a fare il gameplay se le armi da fuoco saranno prevalenti sul resto, perchè non credo proprio che trasformeranno AC in un TPs e meno male direi! però resta il fatto del come cambierà il gameplay con l'introduzione delle armi da fuoco!
guarda a me l'unica cosa che era venuta in mente era usare la spada che nella storia avevano re artu e giovanna d'arco che dovrebbe essere un manufatto tipo il bastone spaziale del papa XD quindi magari gli si poteva dare il potere di un campo di forza però poi si rischia di sgravare troppo il personaggio, quindi onestamente non saprei, o diventa ancora più stealth quasi alla Metal Gear oppure col gameplay di adesso non riesco proprio a trovare una soluzione
Oh mio dio ho immaginato un assassin's creed così sei un mito dovresti fare il game developer (sono serio!)Tenrou ha scritto:guarda a me l'unica cosa che era venuta in mente era usare la spada che nella storia avevano re artu e giovanna d'arco che dovrebbe essere un manufatto tipo il bastone spaziale del papa XD quindi magari gli si poteva dare il potere di un campo di forza però poi si rischia di sgravare troppo il personaggio, quindi onestamente non saprei, o diventa ancora più stealth quasi alla Metal Gear oppure col gameplay di adesso non riesco proprio a trovare una soluzione
Pensando a quello che dice L'Orcs, poco dopo l'epoca di Ezio ci sono le esplorazioni geografiche (ad esempio Cortès è tra il 1485 e il 1547). Li ci sono i primi esempi di armi da fuoco (tipo l'invenzione della pistola nella manica dell'assassino). Non sarebbe male come idea...
E comunque voglio anche io un'assassina
E comunque voglio anche io un'assassina
~Lorx ha scritto:Oh mio dio ho immaginato un assassin's creed così sei un mito dovresti fare il game developer (sono serio!)Tenrou ha scritto:guarda a me l'unica cosa che era venuta in mente era usare la spada che nella storia avevano re artu e giovanna d'arco che dovrebbe essere un manufatto tipo il bastone spaziale del papa XD quindi magari gli si poteva dare il potere di un campo di forza però poi si rischia di sgravare troppo il personaggio, quindi onestamente non saprei, o diventa ancora più stealth quasi alla Metal Gear oppure col gameplay di adesso non riesco proprio a trovare una soluzione
esagerato non ho detto nulla di così incredibile alla fine
Argomenti simili
» Prima di Assassin's Creed: Prince of Persia Assassins
» GDC 2012: Annunciato Forza Motorsport 5 e confermato Forza Horizon
» Atelier Meruru confermato in Europa, 2012
» GDC 2012: Trailer per Assassin's Creed III
» E3 2012: Trailer per Assassin's Creed III Liberation
» GDC 2012: Annunciato Forza Motorsport 5 e confermato Forza Horizon
» Atelier Meruru confermato in Europa, 2012
» GDC 2012: Trailer per Assassin's Creed III
» E3 2012: Trailer per Assassin's Creed III Liberation