Ubisoft cerca Location per Assassin's Creed III
Pagina 1 di 1
281111
Ubisoft cerca Location per Assassin's Creed III
Nelle ultime ore, si è diffusa in rete la lista che potete vedere a fine news. Si tratta di un sondaggio Ubisoft inviato via email, che domanda ai vari videogiocatori dove e quando vorrebbero ambientato quello che dovrebbe essere il capitolo conclusivo della saga degli assassini: Assassin's Creed III. Le scelte sono molte e varie, e ognuna di esse potrebbe sicuramente essere adatta:
-Tra i violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina medievale
-L'avvento del potente Impero britannico durante l'epoca vittoriana
-Al culmine del regno del faraone nell'antico Egitto
-L'invasione delle Americhe da parte dei conquistatori spagnoli
-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana
-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa
-Le Battaglie Warlord nel Giappone feudale
-L'ascesa dell'impero di Cesare nell'antica Roma
Potete notare la mancanza della rivoluzione francese, la più chiaccherata sin dall'uscita di Assassin's Creed II. Voi cosa preferite?
-Lo scontro tra coloni inglesi e nativi americani durante la rivoluzione americana
-La caduta dell'Impero dello Zar da parte dei comunisti durante la rivoluzione russa
Potete notare la mancanza della rivoluzione francese, la più chiaccherata sin dall'uscita di Assassin's Creed II. Voi cosa preferite?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Ubisoft cerca Location per Assassin's Creed III :: Commenti
son tutte fighe! mi piacerebbe vedere una ambientata in giappone con un ninja magari come protagonista, però non vorrei che snaturasse troppo la serie che in genere è sempre stata in europa
Ookami ha scritto:
UNO DI QUESTI DUE!!!!! Il primo già lo immagino!!!
Anche se nessuna delle altre opzioni è male!
Tenrou ha scritto:son tutte fighe! mi piacerebbe vedere una ambientata in giappone con un ninja magari come protagonista, però non vorrei che snaturasse troppo la serie che in genere è sempre stata in europa
ma sarebbe ora, sono 3 capitoli che è la copia di se stesso
in ogni caso mi sa di fake questa lista, non penseranno davvero di poter fare in meno di un anno un capitolo del tutto diverso in (esempio) giappone?? quanto tempo ci vuole per documentarsi sulla storia giapponese, arte e cultura, e ricostruirla in un videogioco? non basta un anno, se poi devono fare da zero praticamente un open world
si cmq io sarei il più contento se fanno un AC in Giappone *__*
cmq non vorrei che per il 3 avessero già deciso la location e questi fossero delle proposte per gli spin off
cmq non vorrei che per il 3 avessero già deciso la location e questi fossero delle proposte per gli spin off
Ookami ha scritto:Tenrou ha scritto:son tutte fighe! mi piacerebbe vedere una ambientata in giappone con un ninja magari come protagonista, però non vorrei che snaturasse troppo la serie che in genere è sempre stata in europa
ma sarebbe ora, sono 3 capitoli che è la copia di se stesso
in ogni caso mi sa di fake questa lista, non penseranno davvero di poter fare in meno di un anno un capitolo del tutto diverso in (esempio) giappone?? quanto tempo ci vuole per documentarsi sulla storia giapponese, arte e cultura, e ricostruirla in un videogioco? non basta un anno, se poi devono fare da zero praticamente un open world
non fare il farenz-iano....
cmq banalmente dico rivoluzione francese....la vecchia europa ha sempre il suo fascino....
p.s
- Spoiler:
- e w la figa....
Scusate, io non capisco una cosa.
Dovrebbero avere una storyline per concludere la trilogia e fanno scegliere ai fan l'ambientazione? A me questa faccenda puzza.
Dovrebbero avere una storyline per concludere la trilogia e fanno scegliere ai fan l'ambientazione? A me questa faccenda puzza.
la storyline principale riguarda desmond, quindi va bene un qualsiasi periodo. il problema è il background del nuovo assassino e ovviamente l'ambientazione. Un anno NON basta
Queste non le voglio assolutamente, due palle:
Mi piacerebbe una fra il Giappone feudale e la rivoluzione francese, ma pure nella Cina medievale o fra gli scontri tra inglesi e nativi americani non mi dispiacerebbe...ma forse questa sarebbe più corretta solo nel caso volessero chiudere definitivamente la serie (e inizio a credere non vogliano veramente farlo )
Mi piacerebbe una fra il Giappone feudale e la rivoluzione francese, ma pure nella Cina medievale o fra gli scontri tra inglesi e nativi americani non mi dispiacerebbe...ma forse questa sarebbe più corretta solo nel caso volessero chiudere definitivamente la serie (e inizio a credere non vogliano veramente farlo )
in effetti il giappone intriga pure me (ancor di più se ottocentesco)....anche se continuo a propugnare la rivoluzione francaise....
Mica male questi!
Ma sbaglio o hanno detto che a Frebbraio annunceranno il nuovo AC? Se ancora non hanno neanche scelto la Location devo pensare che non sia ancora il III capitolo, vero?
Argomenti simili
» Prima di Assassin's Creed: Prince of Persia Assassins
» Ubisoft annuncia per sbaglio Assassin Creed Revelations?
» Assassin's Creed III, conferme da Ubisoft e cover del gioco
» Skyrim V: nuovo trailer sulle location
» Mortal Kombat cerca rivali
» Ubisoft annuncia per sbaglio Assassin Creed Revelations?
» Assassin's Creed III, conferme da Ubisoft e cover del gioco
» Skyrim V: nuovo trailer sulle location
» Mortal Kombat cerca rivali