VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog
Pagina 1 di 1
111211
VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog
Ed ecco finalmente svelato il titolo bomba, esclusiva Playstation 3, tanto atteso: The Last of Us, gioco horror (Action/Survival) sviluppato dai talentuosi Naughty Dog. Confermate molte delle supposizioni della settimana appena trascorsa, dal fungo killer infetta persone, all'ambientazione alla (chiamiamola così) "Io Sono Leggenda". Trovate il trailer in calce alla news, dopo la descrizione del titolo da parte della Software House: "The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi unici e emotivi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga terribile. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti".
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog :: Commenti
#thelastofus of is Naughty Dog’s 4th franchise and the game I’ve been working on for the last two years.
il lead designer di Enslaved, Mark Richard Davies, ha rivelato che è passato da Ninja Theory a Naughty Dog proprio per lavorare su The Last of Us.
e
e
we won’t be saying much now for a while. just wanted to get it all out there before we burst from pent up anticipation and excitement.
Adoro quando ti annunciano un gioco quando già sono a più di metà dell opera *O* a differenza di altre sh che ti annunciano che forse inizieranno a lavorare su qualcosa in tot tempo......
Square enix *coff coff*
Square enix *coff coff*
Mi stai chiedendo di tradurlo o lo hai messo così per dare enfasi?
non avevo voglia di tradurre xD dice che per un pò, come al solito, non mostreranno altro, poi ci infarciranno
NOOOO!!!! Adesso mika se lo compra xDDDOokami ha scritto:Confermata la terza persona
e credo quasi confermata l'assenza di multiplayer (anche se una co-op non mi dispiacerebbe)
Non so perchè ma mi fa piacere. Gioco serio solo single player! xDOokami ha scritto:e credo quasi confermata l'assenza di multiplayer (anche se una co-op non mi dispiacerebbe)
Argomenti simili
» VGA11: E il Game of the Year 2011 è...
» Posticipato Amy, il survival horror PSN
» Amy, il ritorno dei survival horror?
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» VGA11: Epic Games annuncia Fortnite
» Posticipato Amy, il survival horror PSN
» Amy, il ritorno dei survival horror?
» Nuove Info su The Last of Us: Horror?
» VGA11: Epic Games annuncia Fortnite