e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog

Andare in basso

111211

Messaggio 

VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog Empty VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog

Ed ecco finalmente svelato il titolo bomba, esclusiva Playstation 3, tanto atteso: The Last of Us, gioco horror (Action/Survival) sviluppato dai talentuosi Naughty Dog. Confermate molte delle supposizioni della settimana appena trascorsa, dal fungo killer infetta persone, all'ambientazione alla (chiamiamola così) "Io Sono Leggenda". Trovate il trailer in calce alla news, dopo la descrizione del titolo da parte della Software House: "The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi unici e emotivi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga terribile. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti".

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog :: Commenti

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:32 pm Da ~Lorx

GODO!!!!! *O*

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:37 pm Da Ookami

#thelastofus of is Naughty Dog’s 4th franchise and the game I’ve been working on for the last two years.

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:40 pm Da Mika

VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 138300 Allora sta per uscire? O_o

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:40 pm Da Ookami

secondo me esce il prossimo anno si VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 852473

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:44 pm Da Ookami

il lead designer di Enslaved, Mark Richard Davies, ha rivelato che è passato da Ninja Theory a Naughty Dog proprio per lavorare su The Last of Us.

e

we won’t be saying much now for a while. just wanted to get it all out there before we burst from pent up anticipation and excitement.

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:45 pm Da ~Lorx

Adoro quando ti annunciano un gioco quando già sono a più di metà dell opera *O* a differenza di altre sh che ti annunciano che forse inizieranno a lavorare su qualcosa in tot tempo......

Square enix *coff coff*

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:46 pm Da Mika

Mi stai chiedendo di tradurlo o lo hai messo così per dare enfasi? VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 868417

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:50 pm Da Ookami

non avevo voglia di tradurre xD dice che per un pò, come al solito, non mostreranno altro, poi ci infarciranno VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 852473

Geser

Messaggio Dom Dic 11, 2011 4:19 pm Da Geser

Il prossimo Uncharted sarà un racing. VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 1139249059

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 9:55 pm Da Ookami

Confermata la terza persona

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:11 pm Da ~Lorx

Ookami ha scritto:Confermata la terza persona
NOOOO!!!! Adesso mika se lo compra VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 559342 xDDD

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:42 pm Da Ookami

e credo quasi confermata l'assenza di multiplayer (anche se una co-op non mi dispiacerebbe)

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:46 pm Da ~Lorx

Ookami ha scritto:e credo quasi confermata l'assenza di multiplayer (anche se una co-op non mi dispiacerebbe)
Non so perchè ma mi fa piacere. Gioco serio solo single player! VGA11: The Last of Us, horror dei Naughty Dog 747361 xD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili