e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

111211

Messaggio 

VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance Empty VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance

Deludente conclusione per l'evento, non tanto per il titolo in questione, quanto per la messa online del trailer un ora prima dell'inizio (Link alla News). Poco nulla da aggiungere, Hideo Kojima con un inglese stentato a mostrato il trailer di Metal Gear Rising: Revengeance, nuovo titolo della ormai ex-saga stealth, il cui sviluppo è passato nelle mani dei Platinum Games. Vi riproponiamo il trailer in una qualità migliore, buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance :: Commenti

Raz!el

Messaggio Dom Dic 11, 2011 1:54 pm Da Raz!el

mi sembra un pelo esagerato.... VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 481221

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 1:55 pm Da Mika

Un "pelo"? VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 868417

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 2:27 pm Da ~Lorx

Appena è partita la scena del combattimento per un attimo ho visto dante con la sua sparda xDDD è si un "pelo" esagerato [Cit.]

MA MI PIACE!!!! VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 481221

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 3:08 pm Da Mika

Comunque pare sarà ambientato dopo mgs 4 e che Raiden si unirà a una società militare.
Ora, per chi ha finito il 4....che senso ha tutto questo?

Raz!el

Messaggio Dom Dic 11, 2011 3:14 pm Da Raz!el

Mika ha scritto:Comunque pare sarà ambientato dopo mgs 4 e che Raiden si unirà a una società militare.
Ora, per chi ha finito il 4....che senso ha tutto questo?

prima di mgs 4....

sarà un bel gioco pistoloso....

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 3:20 pm Da Mika

Prima si diceva fosse ambientato tra il 2 e il 4. Ora stanno saltando fuori voci secondo cui sarà ambientato dopo il 4.

Raz!el

Messaggio Dom Dic 11, 2011 3:26 pm Da Raz!el

Mika ha scritto:Prima si diceva fosse ambientato tra il 2 e il 4. Ora stanno saltando fuori voci secondo cui sarà ambientato dopo il 4.

ma che cazz0.... VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 713121

Spoiler:

Geser

Messaggio Dom Dic 11, 2011 4:18 pm Da Geser

Raiden, sei sempre meno figo di Ryu. E' inutile che tenti di somigliargli.VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 1139249059

Mika

Messaggio Dom Dic 11, 2011 4:45 pm Da Mika

VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 868417
E questa è l'unica cosa certa della vita oltra al fatto che alla Konami moriranno tutti VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 22229

Tenrou

Messaggio Dom Dic 11, 2011 5:06 pm Da Tenrou

ma i platinum hanno fatto dei giochi molto fighi, io non mi lamento del fatto che si sia perso lo spirito di MGS e di stealth come ho letto da molti in giro, perchè già dall'inizio si capiva che sarebbe stato più votato all'action e con raiden come protagonista ci sta tutto! Però mi sembra che rispetto al primo trailer la grafica sia peggiorata e anche l'azione dove prima tagliavi i nemici con un colpo solo e dava più l'effetto di spada con anche la possibilità di decidere il taglio, che si c'è ancora ma se lo fai dopo 3-4 spadate da meno l'effetto power di una spada. Cmq un pò mi ispira spero esca quest'anno!

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 6:28 pm Da ~Lorx

Ho trovato un gioco simile (riguardo al fatto di tagliare le persone xD):
Spoiler:
Questo è plagio! xDDD

Ezio93

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:30 pm Da Ezio93

No dai, può essere figo, si sapeva prima che esistesse che non sarebbe stato un vero Metal Gear .-.

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:44 pm Da Ookami

peccato che ora non c'entra proprio NULLA con tutto quello visto gli scorsi anni VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 852473

~Lorx

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:48 pm Da ~Lorx

LOL! E' tutto verissimo. Ma è troppo faigo! Penso che lo prenderò al Day one se tutto va bene xD

Ookami

Messaggio Dom Dic 11, 2011 10:54 pm Da Ookami

cosiderando che i giochi platinum games mi fanno altamente schifo, lo prenderò usato a 10 euro forse xd

Tenrou

Messaggio Lun Dic 12, 2011 12:43 am Da Tenrou

ma bayonetta e vanquish come gameplay sono fra i migliori in giro nel loro genere!

Mika

Messaggio Lun Dic 12, 2011 1:32 am Da Mika

Bayonetta è il gioco più trash mai creato...

No, onestamente riconosco la qualità dei loro giochi, semplicemente per i miei gusti sono...troppo. Esagerano nell'esagerare. Non fanno assolutamente per me. Li preferivo ai tempi del Clover Studio.
E, cosa ben più grave, si sono macchiati del reato di aver creato il personaggio più fastidioso della storia dei videogiochi...Bayonetta.

Geser

Messaggio Lun Dic 12, 2011 1:52 am Da Geser

Parla per te. VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 22229

Mika

Messaggio Lun Dic 12, 2011 1:54 am Da Mika

E non lo sto facendo? VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 34857
Ah no, aspè, ti riferisci a Bayonetta? Ah no, adesso è simpatica VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637

Geser

Messaggio Lun Dic 12, 2011 1:55 am Da Geser

Più di molti personaggi femminili che passano le giornate a piagnucolare o a farsi catturare. VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637

Mika

Messaggio Lun Dic 12, 2011 2:07 am Da Mika

Lara Croft è molto più figa, almeno non fa i balletti da ballerina di lap-dance spastica VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637

Raz!el

Messaggio Lun Dic 12, 2011 2:16 am Da Raz!el

Mika ha scritto:Lara Croft è molto più figa, almeno non fa i balletti da ballerina di lap-dance spastica VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637

ma non ha un camel-toe spaziale.... VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 481221

Mika

Messaggio Lun Dic 12, 2011 2:17 am Da Mika

No...però ha una villa, una barca strafiga, tanti soldi, un maggiordomo di 3000 anni (stregoneria ?) e un culo che Bayonetta si sogna VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637

Il Giubba

Messaggio Lun Dic 12, 2011 2:23 am Da Il Giubba

Mika ha scritto: e un culo che Bayonetta si sogna VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance 193637
In tutti i sensi. Quella non muore mai, eh.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili