VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
111211
VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance
Deludente conclusione per l'evento, non tanto per il titolo in questione, quanto per la messa online del trailer un ora prima dell'inizio (Link alla News). Poco nulla da aggiungere, Hideo Kojima con un inglese stentato a mostrato il trailer di Metal Gear Rising: Revengeance, nuovo titolo della ormai ex-saga stealth, il cui sviluppo è passato nelle mani dei Platinum Games. Vi riproponiamo il trailer in una qualità migliore, buona visione!
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
VGA11: Annunciato Metal Gear Rising: Revengeance :: Commenti
Appena è partita la scena del combattimento per un attimo ho visto dante con la sua sparda xDDD è si un "pelo" esagerato [Cit.]
MA MI PIACE!!!!
MA MI PIACE!!!!
Comunque pare sarà ambientato dopo mgs 4 e che Raiden si unirà a una società militare.
Ora, per chi ha finito il 4....che senso ha tutto questo?
Mika ha scritto:Comunque pare sarà ambientato dopo mgs 4 e che Raiden si unirà a una società militare.
prima di mgs 4....
sarà un bel gioco pistoloso....
Prima si diceva fosse ambientato tra il 2 e il 4. Ora stanno saltando fuori voci secondo cui sarà ambientato dopo il 4.
Mika ha scritto:Prima si diceva fosse ambientato tra il 2 e il 4. Ora stanno saltando fuori voci secondo cui sarà ambientato dopo il 4.
ma che cazz0....
- Spoiler:
- raiden non aveva ricevuto un nuovo corpo....? che fa....si rimette l'armatura da ninja....? non ci capisco più un cazz0
Raiden, sei sempre meno figo di Ryu. E' inutile che tenti di somigliargli.
E questa è l'unica cosa certa della vita oltra al fatto che alla Konami moriranno tutti
ma i platinum hanno fatto dei giochi molto fighi, io non mi lamento del fatto che si sia perso lo spirito di MGS e di stealth come ho letto da molti in giro, perchè già dall'inizio si capiva che sarebbe stato più votato all'action e con raiden come protagonista ci sta tutto! Però mi sembra che rispetto al primo trailer la grafica sia peggiorata e anche l'azione dove prima tagliavi i nemici con un colpo solo e dava più l'effetto di spada con anche la possibilità di decidere il taglio, che si c'è ancora ma se lo fai dopo 3-4 spadate da meno l'effetto power di una spada. Cmq un pò mi ispira spero esca quest'anno!
Ho trovato un gioco simile (riguardo al fatto di tagliare le persone xD):
- Spoiler:
No dai, può essere figo, si sapeva prima che esistesse che non sarebbe stato un vero Metal Gear .-.
peccato che ora non c'entra proprio NULLA con tutto quello visto gli scorsi anni
LOL! E' tutto verissimo. Ma è troppo faigo! Penso che lo prenderò al Day one se tutto va bene xD
cosiderando che i giochi platinum games mi fanno altamente schifo, lo prenderò usato a 10 euro forse xd
ma bayonetta e vanquish come gameplay sono fra i migliori in giro nel loro genere!
Bayonetta è il gioco più trash mai creato...
No, onestamente riconosco la qualità dei loro giochi, semplicemente per i miei gusti sono...troppo. Esagerano nell'esagerare. Non fanno assolutamente per me. Li preferivo ai tempi del Clover Studio.
E, cosa ben più grave, si sono macchiati del reato di aver creato il personaggio più fastidioso della storia dei videogiochi...Bayonetta.
No, onestamente riconosco la qualità dei loro giochi, semplicemente per i miei gusti sono...troppo. Esagerano nell'esagerare. Non fanno assolutamente per me. Li preferivo ai tempi del Clover Studio.
E, cosa ben più grave, si sono macchiati del reato di aver creato il personaggio più fastidioso della storia dei videogiochi...Bayonetta.
E non lo sto facendo?
Ah no, aspè, ti riferisci a Bayonetta? Ah no, adesso è simpatica
Ah no, aspè, ti riferisci a Bayonetta? Ah no, adesso è simpatica
Più di molti personaggi femminili che passano le giornate a piagnucolare o a farsi catturare.
Lara Croft è molto più figa, almeno non fa i balletti da ballerina di lap-dance spastica
Mika ha scritto:Lara Croft è molto più figa, almeno non fa i balletti da ballerina di lap-dance spastica
ma non ha un camel-toe spaziale....
No...però ha una villa, una barca strafiga, tanti soldi, un maggiordomo di 3000 anni (stregoneria ?) e un culo che Bayonetta si sogna
In tutti i sensi. Quella non muore mai, eh.Mika ha scritto: e un culo che Bayonetta si sogna
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VGA11: Metal Gear Rising: Revengeance, trailer leaked
» News in arrivo per Metal Gear Rising
» Metal Gear Rising, il trailer completo
» Metal Gear Solid: Rising avrà il Multiplayer
» Hideo Kojima VS Metal Gear Solid Rising
» News in arrivo per Metal Gear Rising
» Metal Gear Rising, il trailer completo
» Metal Gear Solid: Rising avrà il Multiplayer
» Hideo Kojima VS Metal Gear Solid Rising