Hideo Kojima in: come ti evito Rising
Pagina 1 di 1
121211
Hideo Kojima in: come ti evito Rising
A un giorno di distanza dall'annuncio di Metal Gear Rising: Revengeance, Hideo Kojima ci informa tramite twitter di come il vecchio progetto sia stato trasformato nel nuovo, e soprattutto perchè: "Il vecchio Rising era un prototipo creato in Kojima Productions, ed era graficamente (di stile) simile a Metal Gear. Il problema è che andava ai 30 frame per secondo, e i controlli (per affettare con precisione) erano complessi. Quindi ci siamo rivolti a Platinum Games con la seguente richiesta: Vogliamo un Raiden cool, che vada ai 60fps". Ma perchè il progetto è passato ai Platinum Games? "Quando il progetto era in mano a Kojima Productions, continuavo a pensare: ai fan non andrà bene un Metal Gear non realizzato dal suo creatore. Come risolvere quindi? Se fosse uno Spin Off? Ma ancora non andava bene: se il gioco fosse stato sviluppato in Kojima Productions molti fan avrebbero detto "questo non è Metal Gear". Ecco perchè lo abbiamo passato a Platinum Games".
Ookami- Admin
- Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 33
Località : Brescia
Argomenti simili
» Hideo Kojima VS Metal Gear Solid Rising
» Hideo Kojima.. non ci sarà all'E3
» Hideo Kojima va a trovare i Naughty Dog
» Hideo Kojima Hyppato per L.A. Noire
» Botta e risposta con Hideo Kojima
» Hideo Kojima.. non ci sarà all'E3
» Hideo Kojima va a trovare i Naughty Dog
» Hideo Kojima Hyppato per L.A. Noire
» Botta e risposta con Hideo Kojima
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|