Yakuza Dead Souls: come uccidere uno zombie
Pagina 1 di 1
151211
Yakuza Dead Souls: come uccidere uno zombie
Questo il titolo dell'ultimo trailer di Yakuza Dead Souls, pubblicato oggi da SEGA. Se pensate che gli zombie siano pericolosi, non conoscete la Yakuza: armi da fuoco, oggetti, veicoli, granate. Un vero arsenale nelle mani delle 4 persone più pericolose di Kamurucho, il fittizio quartiere a luci rosse di Tokyo: Shun Akiyama, Goro Majima, Ryuji Goda e Kazuma Kiryu. Vi ricordiamo che il titolo (Of the End in Giappone) uscirà nel nostro continente la prossima primavera, in esclusiva Playstation 3. Buona Visione!
Ultima modifica di Ookami il Ven Dic 16, 2011 3:42 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Yakuza Dead Souls: come uccidere uno zombie :: Commenti
Tenrou ha scritto:ma questo titolo è longevo come i capitoli normali di yakuza? perchè la vedo dura fare millemila sidequest con gli zombie in giro XD
sinceramente non lo so, nei trailer giapponesi si vedono ancora le sale giochi, ma non avendolo ancora giocato non ti saprei dire la longevità.. se consideriamo la trama principale, dovrebbe stare sulle 15 ore come gli altri yakuza (che xò appunto con le subquest andavano a 80-100 ore)
G!N ha scritto:quindi è na specie di dead rising?
decisamente no xd
si appunto io spero sia più action perchè mi sembra assurdo farci troppe subquest spero al massimo in un aumento di azione
Tenrou ha scritto:si appunto io spero sia più action perchè mi sembra assurdo farci troppe subquest spero al massimo in un aumento di azione
dalla demo che ho provato, dovrebbe essere un tps (molto particolare il gameplay) MOLTO lineare, con pochissime sezioni calme/esplorative dove potrebbero esserci delle subquest
si la demo l'avevo provata pure io, da un lato non mi dispiace dato che essendo uno spin off e avendo un ambientazione di quel tipo la solita struttura di yakuza stonava
Argomenti simili
» Yakuza DEAD SOULS: of the End arriva in occidente?
» Confermato: Yakuza Dead Souls in occidente
» Captivate 2012: Zombie e Fantasmi nei nuovi trailer di Dragon's Dogma
» Yakuza Dead Souls: Tokyo prima e dopo, Trailer di Lancio
» PS3-PSP: Annunciati Yakuza 5 e Yakuza Black Panther 2
» Confermato: Yakuza Dead Souls in occidente
» Captivate 2012: Zombie e Fantasmi nei nuovi trailer di Dragon's Dogma
» Yakuza Dead Souls: Tokyo prima e dopo, Trailer di Lancio
» PS3-PSP: Annunciati Yakuza 5 e Yakuza Black Panther 2