Activision a Users PS3: o la smettete o vi chiudiamo i server
Pagina 1 di 1
190111
Activision a Users PS3: o la smettete o vi chiudiamo i server
Questa la minaccia non tanto velata di Dov Carson, rappresentante senior per il support di Activision, in risposta a un utente PS3 arrabbiato per i problemi online della versione PS3 di Cod Black Ops (per non parlare delle differenze tra le versioni PS3 e XBox).
I publisher hanno il diritto di spegnere i server dei loro giochi in qualunque momento, per cui dato il numero di post riportati dagli utenti, questa potrebbe essere una soluzione fattibile sul PSN gratuito.
questo ha detto Dov al blogger Jason Koblovsky, consigliandogli delle alternativo come sostituire la sua copia con quella di COD 7 per un'altra piattaforma.
I publisher hanno il diritto di spegnere i server dei loro giochi in qualunque momento, per cui dato il numero di post riportati dagli utenti, questa potrebbe essere una soluzione fattibile sul PSN gratuito.
questo ha detto Dov al blogger Jason Koblovsky, consigliandogli delle alternativo come sostituire la sua copia con quella di COD 7 per un'altra piattaforma.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Activision a Users PS3: o la smettete o vi chiudiamo i server :: Commenti
capuvvie ha scritto:non ho capito niente...questo tipo con cod miel pops per ps3 si lamenta...e poi?
è stata fatta un petizione online dove migliaia di utenti ps3 si sono lamentati di cod7
Ah ok, questo qui non è che si scusa per aver creato una versione di MERDA, ma dice di comprarsi un'altra piattaforma (se già non la si ha) e RICOMPRARSI il gioco
Congratulazioni Bel rispetto per i consumatori eh
Congratulazioni Bel rispetto per i consumatori eh
infatti il prima possibile riporto i cod e GH ke ho al gamestop, niente giochi activision per me
a quindi invece di mettere a posto il problema dice "basta rompere consumatori!!!o vi state zitti o vi tolgo l'online!!!" e così?
capuvvie ha scritto:a quindi invece di mettere a posto il problema dice "basta rompere consumatori!!!o vi state zitti o vi tolgo l'online!!!" e così?
esatto
Che poi l'intenzione non è toglierlo soloo a chi si lamenta...ma a tutti indiscriminatamente (questo dopo che quei TUTTI hanno pagato 70 euro per il loro gioco )
Mika ha scritto:Che poi l'intenzione non è toglierlo soloo a chi si lamenta...ma a tutti indiscriminatamente (questo dopo che quei TUTTI hanno pagato 70 euro per il loro gioco )
per il loro gioco ke punta sull'online
Shake ha scritto:ma che pezzi di ...
merda
LOL, per fortuna non ho comprato Black Ops
Per fortuna non ho mai comprato un Cod...o un qualsiasi gioco di Activision
Lorx,Raz e tutti gli altri amanti di Fps come me dopo questa vi prego non comprate più un CoD
Geser ha scritto:Lorx,Raz e tutti gli altri amanti di Fps come me dopo questa vi prego non comprate più un CoD
mi viene da piangere quando penso a quanto faccia schifo il multiplayer di cod 7....
Dreke23 ha scritto:viva BC2
esatto....quello è uno sparatutto coi controcazzi....
oppure potete prenderli usati (quindi non dando soldi all'activision) e poi riportarli al gamestop cosi qualcun'altro lo prenderà usato (non dando soldi all'activision)
Eh ges, io amo i CoD xD però forse dopo questa davvero ci do un taglio FORSE, e comunque sia, a me Black Ops non dispiace più di tanto =\
Argomenti simili
» BF3 360: Crollano i server in USA
» Activision risolve i problemi di COD su PS3
» Activision ottiene modernwarfare3.com
» Black Ops 2 svelato? Activision minaccia
» Annunciato Skylanders: Giants da Activision
» Activision risolve i problemi di COD su PS3
» Activision ottiene modernwarfare3.com
» Black Ops 2 svelato? Activision minaccia
» Annunciato Skylanders: Giants da Activision