e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi”

+2
~Lorx
Ookami
6 partecipanti

Andare in basso

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” Empty Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi”

Messaggio Da Ookami Mar Dic 27, 2011 12:26 pm

Svaligiata nella notte tra Natale e Santo Stefano la casa di Barbara D'Urso a Milano. La conduttrice, che da qualche mese si è trasferita nel suo nuovo appartamento milanese, si trova in questo momento a Roma per partecipare al Grande Fratello 12 e dal social network Twitter fa sapere di essere davvero a pezzi per l'accaduto.

Natale indimenticabile, nel senso più negativo del termine, quello della conduttrice televisiva di “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso. Sul suo profilo Twitter la D’Urso ha lanciato il suo grido di dispiacere: ’‘Sono andati i ladri a casa mia. Hanno portato via tutto…Casa devastata che cosa brutta”. Per poi continuare: “Tutta casa devastata che cosa brutta. Tutto tutto… La mia piccola casetta sventrata… Il mio nido… Appena traslocato non ho più nulla, sì lo so poi esce il sole… ma ora no“. La D’Urso in un tweet successivo ha anche comunicato ad Alfonso Signorini di essere davvero distrutta poichè i ladri hanno portato via anche i gioielli della madre.

La conduttrice si era da qualche mese trasferita a Milano, tuttavia in queste ore si trova a Roma per partecipare alla puntata del Grande Fratello 12 e fare una sorpresa ai ragazzi nella casa. Per l’occasione la D’Urso rivestirà i panni della “Dottoressa Giò”, un personaggio da lei interpretato anni fa per una fiction targata Mediaset che ebbe molto successo. Sempre sul social network la conduttrice ha confermato, nonostante l’accaduto che l’ha lasciata davvero a pezzi, la sua presenza al programma della Marcuzzi, per il rispetto nutrito per il lavoro proprio e quello altrui.
Ads by Google
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” Empty Re: Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi”

Messaggio Da ~Lorx Mar Dic 27, 2011 1:42 pm

QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO adesso dovrebbero lucrare gli altri sulla sua disgrazia!!! Che poi ca**o si lamenta andiamo, con i soldi che ha se ne ricompra 4 di case se vuole ahahahahahah Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417 scusate ma davvero ci godo!

Spoiler:
~Lorx
~Lorx
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 1139
Punti Utente : 2916
Reputazione Online : 15

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” Empty Re: Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi”

Messaggio Da Mika Mar Dic 27, 2011 2:00 pm

Chiedo scusa, ma io davvero non ce la faccio a essere dispiaciuta...
E non per il fatto che lei mi stia sulle palle di per sè, quelli sono problemi miei, ma per il fatto che, come dice Lork, questa stronza non faccia altro che lucrare sulle disgrazie altrui. Che ora lucri un pò sulla sua, imparando un pò di rispetto per la sofferenza magari.
Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Messaggio Da Geser Mar Dic 27, 2011 2:23 pm

Chi cazz'è? Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 1139249059
Geser
Geser
Capomoderatore
Capomoderatore

Maschio Messaggi : 2038
Punti Utente : 11696
Reputazione Online : 59

Messaggio Da Ezio93 Mar Dic 27, 2011 3:35 pm

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” Yao-ming-meme
Ezio93
Ezio93
New User
New User

Maschio Messaggi : 769
Punti Utente : 3113
Reputazione Online : 8

Messaggio Da Rukario90 Mar Dic 27, 2011 6:18 pm

AHAHAHAHAHAHAH
Rukario90
Rukario90
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 1477
Punti Utente : 2524
Reputazione Online : 14

Messaggio Da Mika Mar Dic 27, 2011 8:31 pm

Mika
Mika
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 9459
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69

Messaggio Da Rukario90 Mar Dic 27, 2011 8:49 pm

Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 713121 è inquietante.

... Svaligiata la casa di Barbara D’Urso: “Sono a pezzi” 868417
Rukario90
Rukario90
Good User
Good User

Maschio Messaggi : 1477
Punti Utente : 2524
Reputazione Online : 14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili