Resident Evil 6: Trailer Ufficiale!
Pagina 1 di 1
200112
Resident Evil 6: Trailer Ufficiale!
Come preannunciato, Capcom ha appena annunciato Resident Evil 6 per Playstation 3 e Xbox 360. Disponibile il trailer ufficiale, che potete vedere in seguito alla nostra breve analisi: il titolo risulta addirittura più action/TPS (sempre con tematica horror) del quinto capitolo della saga. Possiamo infatti notare l'aggiunta dello sprint e delle coperture. Ci saranno ben 3 coppie di personaggi in questo capitolo, con tre trame che si andranno a mescolare tra loro: Leon S. Kennedy + Partner, Chris Redfield + Partner e Ashley Graham + Partner. Per quanto riguarda la trama, si può notare Leon in America (che uccide il presidente, tramutatosi in zombie) che si ritrova a fronteggiare una epidemia di larga scala, mentre Chris è impegnato con la sua squadra in una qualche missione in Cina. Infine, sappiamo che sarà presente anche Ada Wong, giocabile una volta concluso il titolo per vivere la storia dal suo punto di vista. Il gioco uscirà il 20 Novembre.
Ultima modifica di Ookami il Ven Gen 20, 2012 1:58 am - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Resident Evil 6: Trailer Ufficiale! :: Commenti
commenta dannata
leon è un figo, il resto è MMERDA.. le coperture cristo...
leon è un figo, il resto è MMERDA.. le coperture cristo...
Questo trailer mi lascia perplesso...da una parte sono contento del ritorno degli zombie (finalmente modernizzati nella rapidità) e dall'ambientazione urbana, dall'altra sono deluso dalla spettacolarizzazione generale e dalla fisica del gioco: da quel che vedo, i movimenti dei personaggi non trasmettono assolutamente la sensazione di pesantezza di altri TPS, e poi troppa, troppa, troppa azione esagerata.
Ma si sa qualcosa di https://www.youtube.com/watch?v=nTFonfzX14o
Ma si sa qualcosa di https://www.youtube.com/watch?v=nTFonfzX14o
mah, le impressioni sono migliori del 5 grazie al ritorno di zombie veri e non insettacci inutili, e poi l'ambientazione cittadina anche mi mancava, però troppo action continuano a dire che spaventerà ma ho i miei dubbi
Argomenti simili
» TGS11: Trailer di Resident Evil Revelations
» Captivate 2012: Nuovo trailer per Resident Evil 6
» Trailer per Resident Evil Chronicles HD Collection, esclusiva PS3
» [UPDATE] TGS11: Un Fake trailer per Resident Evil 6? Forse No
» 15 Anni di Resident Evil
» Captivate 2012: Nuovo trailer per Resident Evil 6
» Trailer per Resident Evil Chronicles HD Collection, esclusiva PS3
» [UPDATE] TGS11: Un Fake trailer per Resident Evil 6? Forse No
» 15 Anni di Resident Evil