OPM: Metal Gear Collection?
Pagina 1 di 1
220111
OPM: Metal Gear Collection?
Questo il rumor riportato da Official Playstation Magazine. Secondo la rivista la collection HD conterrà i primi tre capitoli (MGS MGS2 e MGS3) rimasterizzati in HD. Non si ha nessun altra notizia, ne conferma.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
OPM: Metal Gear Collection? :: Commenti
Stavo pensando...e se invece di esserci il primo, il secondo e il terzo ci fossero il secondo, il terzo e il quarto?
Dato che il primo è già su psn e che Kojima continuava a dire che avrebbe implementato i trofei nel 4.... non intendeva forse questo?
Speriamo di no >_> Io voglio il primo >_>
Dato che il primo è già su psn e che Kojima continuava a dire che avrebbe implementato i trofei nel 4.... non intendeva forse questo?
Speriamo di no >_> Io voglio il primo >_>
Io penso proprio di sì Altrimenti sarebbe uscito anche per ps2...e inoltre il gioco non è stato solo sviluppato da Konami
In tutti i casi preferirei il primo anche a quella grafica rispetto a quello che hanno combinato con TS
In tutti i casi preferirei il primo anche a quella grafica rispetto a quello che hanno combinato con TS
speriamo bene xd xkè lo rigiocherei volentieri xd ora mi sto leggendo il libro xd
Argomenti simili
» Metal Gear Solid NGP Tech Demo
» Metal Gear Solid 5 nel 2014?
» Metal Gear Rising, il trailer completo
» Trofei in arrivo per Metal Gear Solid 4
» Kojima assume per la prossima gen di Metal Gear
» Metal Gear Solid 5 nel 2014?
» Metal Gear Rising, il trailer completo
» Trofei in arrivo per Metal Gear Solid 4
» Kojima assume per la prossima gen di Metal Gear