The Last of Us e lo studio sul decadimento urbano
Pagina 1 di 1
090212
The Last of Us e lo studio sul decadimento urbano
In una nuova recente intervista a Game Informer, il creative director Neil Druckmann di Naughty Dog ha parlato degli studi che la software house ha effettuato per la creazione di uno scenario di gioco corretto in The Last of Us. Vi ricordiamo infatti che il titolo è ambientato 20 anni dopo una terribile epidemia che ha costretto i sopravvissuti a rinchiudersi in zone di quarantena: "Abbiamo fatto molte ricerche, e ci siamo ispirati al documentario The World Without Us della BBC. Senza un intervento costante dell'uomo, in appena 20 anni le città risulterebbero come nel gioco. Siamo una continua lotta contro la natura. Un esempio più concreto è la metro di New York, che viene costantemente svuotata dall'acqua. 2 giorni senza elettricità? Si allagherebbe".
Ookami- Admin
- Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia
Argomenti simili
» Nuovo studio Microsoft
» David Jaffe lascia Eat Sleep Play per aprire un nuovo Studio
» NGP Killzone è sviluppato da Studio Cambridge
» Massimo Guarini fonda un nuovo studio
» Sony Studio Liverpool: Siamo vivi
» David Jaffe lascia Eat Sleep Play per aprire un nuovo Studio
» NGP Killzone è sviluppato da Studio Cambridge
» Massimo Guarini fonda un nuovo studio
» Sony Studio Liverpool: Siamo vivi
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|