e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox

Andare in basso

160312

Messaggio 

Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox Empty Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox




Microsoft ha ribadito oggi, ai microfoni di Kotaku, che non ci sarà nessun annuncio di una nuova console al prossimo E3: "Apprezziamo l'interessamento sui nostri piani futuri, ma possiamo confermarvi che non ci saranno annunci di nuovi hardware in tempi brevi, E3 2012 compreso. Il 2012 sarà tutto incentrato su Xbox 360. Sarà l'anno più importante: Xbox 360 è la console più venduta e non solo, è la più venduta tra tutti i device di intrattenimento da salotto, come i lettori DVD o sistemi Home Teather. I nostri programmi ruotano principalmente attorno alla 360, e con Halo 4, Forza Horizon, Fable The Journey, e altri grandi titoli Kinect, la Line up 2012 sarà la migliore di sempre".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Mar 16, 2012 12:25 am Da Mika

Xbox 360 è la console più venduta

Veramente è il Wii...ma vabbè Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox 576444

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Mar 16, 2012 12:33 am Da Ookami

Ookami ha scritto: come i lettori DVD

veramente è la ps2...ma vabè Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox 3434636841

Torna in alto Andare in basso

DarkSephiroth

Messaggio Ven Mar 16, 2012 12:43 am Da DarkSephiroth

Ookami ha scritto:e altri grandi titoli Kinect, la Line up 2012 sarà la migliore di sempre.

I "GRANDI" titoli Kinect, ma vabbè...

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio Ven Mar 16, 2012 9:58 am Da TheShowMustGoOn

È un sito di boxari, vedo! :D Ma dati i miei trascorsi articoli\commenti su M$ e 360 non posso essere certo io a darvi torto.

Torna in alto Andare in basso

Reycom

Messaggio Ven Mar 16, 2012 12:04 pm Da Reycom

Wow, quante esclusive, ma soprattutto quanta varietà!
E poi mi dicono che sono fanboy sony/nintendo quando faccio notare l'ovvio sul fronte microsoft.
Comunque non riesco a capire come faccia la 360 a vendere più delle altre in america (solo in america), forse è un fattore patriottico o semplicemente l'utente medio americano è bombardato da spot 360, oppure gli interessa solo sparare a qualcosa.... nonostante nella concorrenza ci siano MOLTE più esclusive e molta più varietà.
Io so solo che la Microsoft prende per il culo i propri clienti (online a pagamento che non è suo, kinect, pochissime esclusive e sempre le stesse.... kinect) e ci riesce alla grande, non so come non facciano ad aprire gli occhi.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Mar 16, 2012 12:44 pm Da Mika

Secondo me è dovuto sia a motivazioni patriottiche sia al bombardamento dei media.
Non vorrei dire, ma il Dreamcast non vendette un beneamato proprio a "causa" dell'affetto verso il brand Playstation; se la gente fosse riuscita a uscire dagli effetti del bombardamento PS1 magari la console SEGA avrebbe venduto non dico quanto la PS2 ma magari sarebbe uscita dalla situazione in cui si trovava (che, nonostante ciò che pensano molti, non ha nulla a che fare con il "fallimento" Dreamcast).
Credo che lo stesso stia accadendo ora: gli americani, anche volendo non essere patriottici (dubito avranno mai questa volontà nella loro storia, ma vabbè Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox 573725 ) non sarebbero comunque in grado di vedere quello che PS3 e Wii hanno da offrire. Altrimenti le userebbero almeno come console secondarie.
Ok, il Wii è già utilizzato come console secondaria, ma io non mi sto riferendo ai casual Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox 868417 Fra tutti quelli che possiedono il Wii negli USA, probabilmente solo il 10% (dato sparato a ca**o per rendere l'idea) sa come sfruttarlo propriamente Pre-E3 2012: Microsoft ripete, niente Next Xbox 868417
Insomma, fosse solo il patriottismo si limiterebbero ad avere la 360 come console principale. Il fatto che la maggior parte di loro possieda solo quella mi fa pensare alla seconda ipotesi.

Torna in alto Andare in basso

Reycom

Messaggio Ven Mar 16, 2012 1:27 pm Da Reycom

La differenza però, a mio parere, è che sia il Dreamcast che la PS1/PS2 erano console molto valide dal lato giochi, mentre la 360, per certi versi, è proprio un'inculata. Ok che non siamo a quei livelli, la PS3 ed il Wii vendono comunque bene sul suo americano (anzi, lasciamo stare il Wii che sta morendo a poco a poco....), ma il discorso è quello.
Pensa che l'Xbox ha venduto più del Gamecube (scoperto da poco, non ne avevo idea).

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.