The Sun: i Terroristi comunicano su Live e PSN giocando a COD
Pagina 1 di 1
200312
The Sun: i Terroristi comunicano su Live e PSN giocando a COD
Sconcertante attacco ai videogames quello pubblicato oggi sul The Sun, quotidiano britannico, in prima pagina: i terroristi, sapendo di essere intercettati, per comunicare tra di loro usano le chat in game di giochi multiplayer. E potevano questi giochi non essere Call of Duty, Medal of Honor, e Halo?: "Gli estremisti islamici sanno che la polizia monitora le chiamate, le email ed i messaggi online. Quindi sono passati sui giochi PlayStation ed Xbox per mantenere i loro piani di morte segreti. I giocatori possono connettersi a gruppi per giocare gli uni contro gli altri e, di conseguenza, per chattare in privato. Una volta entrati in una 'lobby' usando una password, gli attentatori indossano l'auricolare Bluetooth e parlano con sicurezza di non essere intercettati con cospiratori sullo stesso sito. Loro si uniscono in gruppi di gioco su Internet e discutono di piani del terrore. Le persone che si occupano della sicurezza ne sono già a conoscenza, Ma per milioni di persone che amano questi giochi sarà uno shock enorme".
Vi lasciamo quindi con qualche domanda: perchè riportare una notizia del genere? semplice, io genitore devo impedire a mio figlio di giocarci, e se mai venisse contattato da un terrorista (Sarcasmo ON)? A voi la parola.
Vi lasciamo quindi con qualche domanda: perchè riportare una notizia del genere? semplice, io genitore devo impedire a mio figlio di giocarci, e se mai venisse contattato da un terrorista (Sarcasmo ON)? A voi la parola.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
The Sun: i Terroristi comunicano su Live e PSN giocando a COD :: Commenti
Quale modo più sicuro delle chat Live/PSN per non farsi intercettare
Mi sembrano argomentazioni più che valide e logiche
Il Giubba ha scritto:Perché in tutti gli altri giochi dotati di multiplayer non ci si può parlare.
Eh, ma così già che ci sono si esercitano
Argomenti simili
» E3 2012: Live Demo per Far Cry 3
» Trailer GTA V, dalle 17.00 in Live Streaming
» Colpita da Infarto, 13enne muore giocando a Xbox
» Live: Giochi Free to Play?
» Gears of War 3: Carmine, Live and let Die?
» Trailer GTA V, dalle 17.00 in Live Streaming
» Colpita da Infarto, 13enne muore giocando a Xbox
» Live: Giochi Free to Play?
» Gears of War 3: Carmine, Live and let Die?