Nuovo Uncharted oggi? Drake in Groenlandia?
Pagina 1 di 1
220312
Nuovo Uncharted oggi? Drake in Groenlandia?
Oggi potrebbe arrivare un annuncio del tutto inaspettato: un nuovo capitolo di Uncharted. Il tutto parte da un annuncio in una pagina di Sony Playstation Norvegese. Seguendo le coordinate sia arriva a una pagina di Facebook in cui campeggia la foto che potete trovare in calce alla news. Nell'immagine vedete Fridtjof Nansen, esploratore della Groenlandia del Polo Nord, e la scritta Uutforsket, ovvero Inesplorato, ovvero Uncharted. In allegato un sito (http://uutforsket.no/) con una data e un orario: 22 Marzo 2012, ore 20.59. Non ci resta che attendere.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Nuovo Uncharted oggi? Drake in Groenlandia? :: Commenti
L'hai detto, amico.Raz!el ha scritto:ellissima.... anzi....super ella time.... e poi magari visto che potrebbe essere ambientato in Norvegia....ci ficchiamo dentro anche "The Thing".... un masterpiece di proporzioni epiche....
La Groenlandia mi va già meglio di quello che mi hai detto ieri notte...però continuo a preferire una di queste ambientazioni:
- Irlanda e/o Scozia (per i castelli fighissimi)
- Norvegia (per le foreste fighissime)
- Giappone e/o Cina (parti storiche)
- Luoghi selvaggi del continente oceanico (nessuno ci fa mai nulla in questi posti -__- )
Ma più di tutte:
- Transilvania (Vlad!!! *O*)
- Luoghi selvaggi del continente oceanico (nessuno ci fa mai nulla in questi posti -__- )
Ma più di tutte:
Mika ha scritto:La Groenlandia mi va già meglio di quello che mi hai detto ieri notte...però continuo a preferire una di queste ambientazioni:
Ma più di tutte:
ma nell'sms ti ho scritto proprio groenlandia
No, mi ricordo benissimo di averlo anche sbagliato a scrivere
ho scritto Groellandia
Bo, non ce li ho più i messaggi.
Ma del resto che vuoi? Me l'hai mandato alle 3 di notte. Solo io posso chiamare o mandare messaggi alle 3 di notte
Ma del resto che vuoi? Me l'hai mandato alle 3 di notte. Solo io posso chiamare o mandare messaggi alle 3 di notte
Avete la febbre di Phoenix Wright? Mi avete fatto ricordare che devo comprare la trilogia dal WiiWare, anche se sono porting un pò pessimi... ma io adoro Phoenix Wright
http://www.vg247.com/2012/03/22/playstation-norway-kicks-off-ps-vita-contest/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews&utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
Un altro motivo per farmi odiare la PSVita .-.
Un altro motivo per farmi odiare la PSVita .-.
Argomenti simili
» [RUBRICA] Reviews dal mondo - Uncharted 3: L'Inganno di Drake
» E3 2012: Confermati Drake e Big Daddy in All Stars Battle Royale
» [RUBRICA] Gioco del Mese - Novembre 2011 - Uncharted 3 L'Inganno di Drake
» E3 2012: Confermati Drake e Big Daddy in All Stars Battle Royale
» [RUBRICA] Gioco del Mese - Novembre 2011 - Uncharted 3 L'Inganno di Drake