e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360

Andare in basso

260312

Messaggio 

Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 Empty Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360

In una recente intervista, Warren Spector, di Junction Point, ha dichiarato che è sua intenzione cercare di portare il primo capitolo di Epic Mickey, anche su console in alta definizione. Vi ricordiamo infatti che il titolo uscì in esclusiva WII: "Ho una voglia disperata di portare Epic Mickey su PS3 e 360. Sarebbe bello per coloro che giocheranno The Power of 2 sapere come è iniziata la storia no? Il titolo ha venduto milioni di copie su WII, che è stato una perfetta rampa di lancio per il nuovo/vecchio eroe. La decisione di portare il primo capitolo sulle altre console spetta a Disney Interactive".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 :: Commenti

Mika

Messaggio Lun Mar 26, 2012 11:12 pm Da Mika

Tanto non compro nessuno dei due Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 193637

Reycom

Messaggio Mar Mar 27, 2012 11:46 am Da Reycom

Io invece penso che sia giusto. Non vedo il senso di far uscire un seguito su tutte e 3 le console ma il primo invece non è presente. Ad esempio, avrebbero dovuto farlo anche col primo Mass Effect (PC/360) mettendolo su PS3, invece di mettere solo il 2 ed il 3.
Ok che è una mossa commerciale, ma come fa una persona ad essere invogliata a comprare un seguito se non ha potuto giocare a quello precedente se non è presente sulla stessa console? Per le console di generazioni diverse posso capire, per la generazione corrente assolutamente no.

Ookami

Messaggio Mar Mar 27, 2012 1:36 pm Da Ookami

mass effect 1 è di microsoft, epic mickey 1 NON E' di nintendo Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 852473 il primo non può proprio uscire sulle altre, il secondo si

Reycom

Messaggio Mar Mar 27, 2012 1:55 pm Da Reycom

Ookami ha scritto:mass effect 1 è di microsoft, epic mickey 1 NON E' di nintendo Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 852473 il primo non può proprio uscire sulle altre, il secondo si

Ma anche no. Mass Effect 1 è di proprietà di EA, lo dimostra il fatto stesso che la versione PC è pubblicata da EA. Nulla impediva di metterlo anche su PS3.

Mika

Messaggio Mar Mar 27, 2012 3:30 pm Da Mika

Per quanto riguarda ME1, EA ha i diritti editoriali solo per la versione PC e solo perchè MS lo ha permesso.
Quando ancora non apparteneva a EA, BioWare ha preso accordi con MS (sempre e solo per il primo capitolo, sia chiaro). EA avrebbe dovuto pagare per farlo uscire su PS3...e MS sarebbe dovuta essere d'accordo. Soprattutto la seconda era parecchio difficile che accadesse Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 573725

Reycom

Messaggio Mar Mar 27, 2012 3:42 pm Da Reycom

Sinceramente sapevo che i diritti di ME1 erano passati ad EA, nel suo completo. Se poi diritti gli erano solo stati accordati per la versione PC non lo sapevo. Ma alla fin fine il mio discorso vale ugualmente, secondo me non ha senso portare i seguiti su console dove i capitoli precedenti non esistono.Tipo la MGS Collection per 360, ti portano il 2 ed il 3, ma il primo non c'è. Boh lol

Mika

Messaggio Mar Mar 27, 2012 3:50 pm Da Mika

Ah bè, io sono ben felice che abbiano portato ME2 e 3 su PS3, altrimenti avrei dovuto giocarli su PC come col primo.
Solo due problemi:
1) ODIO giocare su PC
2) Per giocare uso il PC di mio fratello visto che il mio è praticamente morto. Mi stressa dover aspettare che lui stia fuori casa -__-

In pratica, se avessi dovuto giocarlli tutti e 3 su PC, avrei totalmente abbandonato l'idea...e avrei perso dei capolavori. Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 868417

Per quanto riguarda le collection...onestamente non capisco neanche io il vizio di togliere i primi capitoli, perchè magari usciti su PS1. Ma neanche fatele le collection se non contengono tutti i capitoli ._.
Sorvolando sul fatto che mi farebbe piacere vedere un Mgs1 in HD...ma quella è una cosa mia Epic Mickey vuole uscire su Playstation 3 e Xbox 360 868417

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili