e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano

Andare in basso

290312

Messaggio 

Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano Empty Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano

Dreampainters, software house indie italiana, ha pubblicato un nuovo trailer per Anna, titolo punta e clicca che ci narrerà una breve storia horror tutta nostrana. Nei panni della mente del protagonista, visiteremo 6 location dalla grafica molto dettagliata e realmente esistenti, situate nella Val D'Ayas, in Valle d'Aosta. Dovrete risolvere una serie di enigmi oscuri, e le vostre scelte vi condurranno a uno dei tre finali disponibili. Della durata di 3 ore, Anna sarà disponibile a prezzo budget per PC il 18 Maggio.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano :: Commenti

Mika

Messaggio Gio Mar 29, 2012 3:15 pm Da Mika

Mi piace il genere, mi piace il tema...ed è italiano. Lo prenderò di sicuro.

Reycom

Messaggio Gio Mar 29, 2012 5:10 pm Da Reycom

Wow, non sono un fan dei punti e clicca ma sono felice che gli italiani stiano lavorando sodo per emergere nel mondo videoludico. Questo vale anche per Gioventù Ribelle La Breccia, che dopo quel primo progetto scandaloso è stato ripreso da un team italiano di soli 8 ragazzi e ne stanno facendo un buon lavoro.

Mika

Messaggio Gio Mar 29, 2012 5:49 pm Da Mika

Bè, visto Gioventù Ribelle...non è che ci volesse tanto per far qualcosa di meglio. Magari ci riuscirei anche io Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 868417
Avevamo scritto uno speciale su di esso ed era stato parecchio divertente massacrarlo Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 868417

Reycom

Messaggio Gio Mar 29, 2012 5:52 pm Da Reycom

Hai visto la nuova versione? Sembra tutto un altro mondo.

Mika

Messaggio Gio Mar 29, 2012 6:30 pm Da Mika

No, non l'ho vista. Sono rimasta un pò traumatizzata dalla prima Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 868417

Reycom

Messaggio Gio Mar 29, 2012 6:36 pm Da Reycom

NO SPAM

Edit by Okami: mandalo via mp Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 852473

Il Giubba

Messaggio Ven Mar 30, 2012 12:51 am Da Il Giubba

Ma è sempre il video che scatta così? Perché se il gioco non scatta così devo ammettere che mi interessa molto.

Reycom

Messaggio Ven Mar 30, 2012 1:52 am Da Reycom

Ho capito che Okami mi odia, adesso manco un video che in un certo qual modo c'entrava col discorso posso mettere Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 708762

Mika

Messaggio Ven Mar 30, 2012 1:53 am Da Mika

E' vero, Okami è uno stronzo, lo dico sempre io.

Ookami

Messaggio Ven Mar 30, 2012 2:05 am Da Ookami

Reycom ha scritto:Ho capito che Okami mi odia, adesso manco un video che in un certo qual modo c'entrava col discorso posso mettere Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 708762

Quella era una videorecensione di un sito concorrente italiano, non un video qualunque del gioco Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 868417

Mika

Messaggio Ven Mar 30, 2012 2:07 am Da Mika

Zitto, sei stronzo e basta.
Solo tu puoi pensare di poter concorrere con un qualunque altro sito italiano, aggiungerei Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 193637

Reycom

Messaggio Ven Mar 30, 2012 10:21 am Da Reycom

Ho messo quel video perchè trovavo solo quello (aveva ottenuto un'anteprima), sinceramente credi che volessi fare pubblicità? Bah Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 559342
E comunque non siete per niente la stessa cosa, non c'era nessuna "concorrenza", ti fai seghe mentali senza conoscere le cose Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano 22229

Mika

Messaggio Ven Mar 30, 2012 3:16 pm Da Mika

Secondo me sì, perchè sei cattivo. Una brutta persona.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili