Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano
Pagina 1 di 1
290312
Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano
Dreampainters, software house indie italiana, ha pubblicato un nuovo trailer per Anna, titolo punta e clicca che ci narrerà una breve storia horror tutta nostrana. Nei panni della mente del protagonista, visiteremo 6 location dalla grafica molto dettagliata e realmente esistenti, situate nella Val D'Ayas, in Valle d'Aosta. Dovrete risolvere una serie di enigmi oscuri, e le vostre scelte vi condurranno a uno dei tre finali disponibili. Della durata di 3 ore, Anna sarà disponibile a prezzo budget per PC il 18 Maggio.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Nuovo trailer per Anna, punta e clicca horror italiano :: Commenti
Wow, non sono un fan dei punti e clicca ma sono felice che gli italiani stiano lavorando sodo per emergere nel mondo videoludico. Questo vale anche per Gioventù Ribelle La Breccia, che dopo quel primo progetto scandaloso è stato ripreso da un team italiano di soli 8 ragazzi e ne stanno facendo un buon lavoro.
Bè, visto Gioventù Ribelle...non è che ci volesse tanto per far qualcosa di meglio. Magari ci riuscirei anche io
Avevamo scritto uno speciale su di esso ed era stato parecchio divertente massacrarlo
Avevamo scritto uno speciale su di esso ed era stato parecchio divertente massacrarlo
Hai visto la nuova versione? Sembra tutto un altro mondo.
No, non l'ho vista. Sono rimasta un pò traumatizzata dalla prima
Ma è sempre il video che scatta così? Perché se il gioco non scatta così devo ammettere che mi interessa molto.
Ho capito che Okami mi odia, adesso manco un video che in un certo qual modo c'entrava col discorso posso mettere
E' vero, Okami è uno stronzo, lo dico sempre io.
Reycom ha scritto:Ho capito che Okami mi odia, adesso manco un video che in un certo qual modo c'entrava col discorso posso mettere
Quella era una videorecensione di un sito concorrente italiano, non un video qualunque del gioco
Zitto, sei stronzo e basta.
Solo tu puoi pensare di poter concorrere con un qualunque altro sito italiano, aggiungerei
Solo tu puoi pensare di poter concorrere con un qualunque altro sito italiano, aggiungerei
Ho messo quel video perchè trovavo solo quello (aveva ottenuto un'anteprima), sinceramente credi che volessi fare pubblicità? Bah
E comunque non siete per niente la stessa cosa, non c'era nessuna "concorrenza", ti fai seghe mentali senza conoscere le cose
E comunque non siete per niente la stessa cosa, non c'era nessuna "concorrenza", ti fai seghe mentali senza conoscere le cose
Secondo me sì, perchè sei cattivo. Una brutta persona.
Argomenti simili
» Tim Schaffer avvia raccolta fondi con ricompense per un Punta e Clicca
» Zwei: nuovo survival horror da Shinji Mikami
» "Making of" italiano del trailer CG di Tomb Raider
» Annuncio e Trailer Italiano di Modern Warfare 3
» Nuovo trailer per The Last of Us
» Zwei: nuovo survival horror da Shinji Mikami
» "Making of" italiano del trailer CG di Tomb Raider
» Annuncio e Trailer Italiano di Modern Warfare 3
» Nuovo trailer per The Last of Us