e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry

Andare in basso

100412

Messaggio 

Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry Empty Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry

Nuovo trailer per DMC Devil May Cry, il reboot della famosa saga action Capcom sviluppato dai Ninja Theory. Direttamente dal Captivate 2012, scade oggi l'embargo sul titolo quindi possiamo finalmente mostrarvi i primi pezzi di storia: Dante sarà una sorta di terrorista "demone/angelo" in un mondo demoniaco. Presenti anche brevi sezioni di gameplay dopo possiamo notare un abbandono della falce (dei primi trailer) in favore del più classico spadone. Buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry :: Commenti

Geser

Messaggio Mar Apr 10, 2012 4:03 pm Da Geser

E io mi compro la collection a sfregio.
Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 3854686639_aww_yeah_meme_xlarge

Mika

Messaggio Mar Apr 10, 2012 4:13 pm Da Mika

Io devo comprare le collection di Silent Hill, MGS e DMC proprio per mostrare il mio schifo verso i nuovi capitoli di queste saghe.
Ah, ovviamente farò lo stesso con il remake di FFX Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 573725

Reycom

Messaggio Mar Apr 10, 2012 4:37 pm Da Reycom

Ma solo a me, oltre vedere che stanno quasi stravolgendo ciò che era all'inizio questo nuovo Dante, è sembrata tutta una stronzata? Giuro, a vedere questo trailer sono stato più scolvolto che nell'aver visto il primissimo trailer...

Mika

Messaggio Mar Apr 10, 2012 4:49 pm Da Mika

E' sempre più tamarro, non lo si può vedere mentre si infila i vestiti Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 559342
E poi ha la faccia da eroinomane T_T Inutile, i Ninja Theory non riescono a creare pg maschili con un design decente, non è roba per loro.

Però...ho notato due cose buone.
La prima: l'hanno capito che dovevano dargli una ca**o di spada e scopiazzare Dante e non Nero.
Le seconda, nonchè più importante: Questo ragazzino NON è Dante. Dice di non conoscere sua madre, mentre il vero Dante la conosce benissimo, quindi...

Reycom

Messaggio Mar Apr 10, 2012 5:07 pm Da Reycom

Ma scusa, non avevano detto che era un reboot? Questo Dante non è il vecchio Dante, mi pare ovvio

Mika

Messaggio Mar Apr 10, 2012 5:09 pm Da Mika

Eh certo, dato che neanche loro sanno cosa fare.
Prima era il vero Dante, ora un reboot.
Prima era un Dante serio e ora un povero coglione.
Prima usava una falce allungabile stile Nero e ora la spada stile Dante.

Personalità zero, eh? Poi i Ninja Theory sì che sono affidabili...

Reycom

Messaggio Mar Apr 10, 2012 5:16 pm Da Reycom

Ma la Capcom si è fumata il cervello, lo sappiamo tutti Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 852473

Mika

Messaggio Mar Apr 10, 2012 5:20 pm Da Mika

Si è fumata il cervello a chiamare i NT. Una sh senza palle con alle spalle prodotti mediocri. Almeno Konami, per Rising, ha chiamato i Platinum che, per quanto non mi piacciano, sono una sh eccellente.
E si nota la differenza tra le due infatti Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 573725 I Platinum se ne sbattono di tutti, vanno avanti con le loro idee perchè sono sicuri delle loro capacità.
I NT no, non sono in grado di portare avanti un brand come DMC nè di creare da esso qualcosa di buono, possono solo affidarsi ai fan della saga...e per questo cercano di accontentare tutti (e nessuno Captivate 2012: Nuovo trailer per DMC Devil May Cry 573725 )

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili