e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita

Andare in basso

110412

Messaggio 

Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita Empty Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita

Tramite Andriasang, Sega ha annunciato che il prossimo videogioco basato sulla figura Hatsune Miku arriverà in esclusiva Sony sia su Playstation 3 che su Playstation Vita. La idol virtuale tornerà con un nuovo Project Diva, che purtroppo difficilmente uscirà dal territorio giapponese. Non è ancora chiaro se le due versioni del titolo saranno uguali. La versione PSVita uscirà la prossima estate, mentre quella sulla console casalinga è attesa per il 2013.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita :: Commenti

Mika

Messaggio Mer Apr 11, 2012 1:50 pm Da Mika

E chi sarebbe? ._.

Ookami

Messaggio Mer Apr 11, 2012 1:58 pm Da Ookami

Mika ha scritto:E chi sarebbe? ._.

http://it.wikipedia.org/wiki/Hatsune_Miku

Raz!el

Messaggio Mer Apr 11, 2012 2:14 pm Da Raz!el

basta co' sti czzo di giochi malati giapponesi.... Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 99684

Mika

Messaggio Mer Apr 11, 2012 2:57 pm Da Mika

Ma che dici Raz??? E' un'esclusivona, eh Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 573725

Reycom

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:02 pm Da Reycom

Mika ha scritto:E chi sarebbe? ._.

Certo che ce ne vuole per non conoscere Hatsune Miku. Che, tra l'altro, è stata probabilmente la prima "artista" virtuale a fare un concerto live.

Mika

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:11 pm Da Mika

Eh Rey, che mi sono persa.... Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 559342

Reycom

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:16 pm Da Reycom

Mika ha scritto:Eh Rey, che mi sono persa.... Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 559342

Niente. Ma è una notizia molto famosa e mi sorprende che tu non la conosca, era passata anche nei tg internazionali (compresi quelli italiani).

Mika

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:18 pm Da Mika

Davvero??? Ma che cazz... e io dov'ero? Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 868417

Raz!el

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:20 pm Da Raz!el

Mika ha scritto:Davvero??? Ma che cazz... e io dov'ero? Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 868417

eri su qualche forum a sputare sentenze proprio come stai facendo ora.... Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 294872

Mika

Messaggio Mer Apr 11, 2012 3:27 pm Da Mika

Dubito, posso guardare tg, giocare a scacchi o anche finire ninja gaiden a Maestro Ninja mentre sputo sentenze in giro per i forum...è tutta esperienza Next Hatsune Miku Project Diva in esclusiva PS3 e PSVita 206326

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili