e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer

Andare in basso

120412

Messaggio 

Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer Empty Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer




Namco Bandai ha annunciato oggi che Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, RPG Level-5 esclusiva Playstation 3, uscirà anche in America (come in Europa) a inizio 2013. Non si conoscono le cause dietro tale posticipo americano, probabilmente Namco punterà a un lancio contemporaneo delle 2 versioni. Per quanto riguarda la versione Europea, il titolo uscirà a inizio 2013 per la decisione di localizzare il gioco nelle 5 lingue principali europee (Italiano compreso). Disponibile un nuovo story trailer con doppiaggio americano, buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer :: Commenti

Reycom

Messaggio Gio Apr 12, 2012 1:48 pm Da Reycom

Mi dispiace per il posticipo ma almeno arriverà anche da noi, non vedo l'ora. L'accoppiata Level 5 / Studio Ghibli è incantevole ed il trailer mi è piaciuto moltissimo.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Apr 12, 2012 3:12 pm Da Mika

Che palle! Dai muovetevi Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer 700768

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Apr 12, 2012 11:26 pm Da Ookami

confermato il doppio doppiaggio eng jap selezionabile in entrambe le versioni

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Apr 12, 2012 11:40 pm Da Mika

Doppiaggio jap mio Posticipato a inizio 2013 Ni No Kuni USA, nuovo trailer 576444

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.