Microsoft monetizza: nuove pubblicità su Xbox Live
Pagina 1 di 1
250412
Microsoft monetizza: nuove pubblicità su Xbox Live
Qualche giorno fa, Microsoft annunciò le loro intenzioni di "monetizzare" maggiormente su Xbox Live. Oggi sappiamo finalmente il significato di queste parole: nuove pubblicità per gli utenti Xbox 360.
Con la nuova Kinect-dashbord, Microsoft ha introdotto per tutti i clienti paganti Gold (e ovviamente Silver) gli spot pubblicitari in riquadri. A quanto pare alla compagnia non basta, hanno infatti oggi annunciato che all'avvio di TUTTE le Applicazioni NON legate al Gaming (Youtube, Windows Live ecc) partirà uno spot pubblicitario di 15-30 secondi.
Con la nuova Kinect-dashbord, Microsoft ha introdotto per tutti i clienti paganti Gold (e ovviamente Silver) gli spot pubblicitari in riquadri. A quanto pare alla compagnia non basta, hanno infatti oggi annunciato che all'avvio di TUTTE le Applicazioni NON legate al Gaming (Youtube, Windows Live ecc) partirà uno spot pubblicitario di 15-30 secondi.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Microsoft monetizza: nuove pubblicità su Xbox Live :: Commenti
Ma si possono saltare questi spot?
Tipo quello che accade su Youtube.
Mika ha scritto:Ma si possono saltare questi spot?
quelli nei riquadri sono li 24 ore su 24 e devi entrare per vederli
questi che partono da soli non lo so
Non esiste...
Ma dategli tempo, quando la gente si sarà abituata li metteranno pure all'avvio dei giochi.
Ma dategli tempo, quando la gente si sarà abituata li metteranno pure all'avvio dei giochi.
Oddio, ma pensano a questo piuttosto che a cose più importanti (tipo nuove IP...)? Ho sempre trovato la pubblicità pallosa, ho perfino installato Ad Block Plus per Firefox per bloccare qualsiasi popup, banner e pubblicità di youtube e simili mentre navigo (vi consiglio di farlo, è fantastico).
Credo di si, cerca su google e vedi se riesci a trovarlo (magari nelle applicazioni da poter installare da google chrome).
Interessante, me lo scarico subito
Non rallenta il pc, vero? XD
Comunque, ieri Okami mi ricordava di quando MS ha aggiunto nel regolamento una clausola che impedisce agli utenti le class-action. Dite che l'hanno fatto per questo? Perchè se io avessi la 360 e pagassi il Gold...sarei parecchio incazzata per questa storia.
Non rallenta il pc, vero? XD
Comunque, ieri Okami mi ricordava di quando MS ha aggiunto nel regolamento una clausola che impedisce agli utenti le class-action. Dite che l'hanno fatto per questo? Perchè se io avessi la 360 e pagassi il Gold...sarei parecchio incazzata per questa storia.
Non credo sia per quello...bastava inserire una clausola che prevedesse l'inserimento di banner pubblicitari (e suppongo l'abbiano fatto).
- Spoiler:
- @mika: ti ho risposto
@: Reycom: grazie, funziona a meraviglia!
Lo so che funziona :P No, non rallenta il PC, è una semplice applicazione per Firefox e Chrome (ne esiste anche un'altra che ti fa vedere voti positivi/negativi ad un video su youtube prima di entrarci, così magari eviti a priori vaccate).
Niente più pubblicità ad inizio video su youtube, niente più banner insulsi e fastidiosi, ecc... Una manna dal cielo.
Niente più pubblicità ad inizio video su youtube, niente più banner insulsi e fastidiosi, ecc... Una manna dal cielo.
Argomenti simili
» Il pugno duro di Microsoft e Xbox Live
» Attaccato Xbox Live? Microsoft nega
» Account rubati, Microsoft nega falle su Live e Xbox.com
» Pubblicità interattive su Xbox 360?
» Il futuro di Microsoft? Xbox Loop, Xbox PU e Kinect HP2
» Attaccato Xbox Live? Microsoft nega
» Account rubati, Microsoft nega falle su Live e Xbox.com
» Pubblicità interattive su Xbox 360?
» Il futuro di Microsoft? Xbox Loop, Xbox PU e Kinect HP2