2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa
Pagina 1 di 1
220512
2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa
Con il fine di incrementare le non tanto ottime vendite della nuova console portatile, Sony ha annunciato oggi 2 nuovi bundle che saranno disponibili presto in Europa, il primo dedicato alla Playstation VITA Wi-fi e il secondo alla 3G+Wi-fi. Entrambi conterranno ovviamente la console relativa, all'attuale prezzo di listino (249 e 299 euro), ma con degli extra decisamente validi per tutti coloro non ancora convinti dell'acquisto. Entrambi i bundle avranno inclusa gratuitamente sia una memory card da 4GB che un gioco da scaricare: per la versione Wi-fi sarà Uncharted Golden Abyss, per la versione 3G+Wi-fi sarà Motorstorm RC.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa :: Commenti
Il Giubba ha scritto:Io non ho ancora capito. Questa famosa versione 3G conviene?
dipende se ti interessa usare le funzionalità social fuori casa
visto che ho un cellulare di 3 generazioni fa, avere internet fuori casa con browser e facebook mi si è rivelato comodo, valuta la tua situazione
A me interessano più che altro le funzionalità legate ai giochi. Per l'aspetto social ho già un iPhone..
Il Giubba ha scritto:A me interessano più che altro le funzionalità legate ai giochi. Per l'aspetto social ho già un iPhone..
allora inutile, solo alcuni giochi possono usare l'online con il 3G
funzionalità legate ai giochi con il 3g di utile c'è la possibilità di mandare messaggi agli amici nella lista amici, o di usare la chat
Non vorrei essermi spiegato male: non intendevo "usare l'online", ma mi chiedevo se vi fosse qualche funzione particolare che sfrutti il 3G nei singoli giochi.
??? Per caso hai editato il tuo messaggio? Prima di scrivere il mio, mi sembrava diverso!
??? Per caso hai editato il tuo messaggio? Prima di scrivere il mio, mi sembrava diverso!
Il Giubba ha scritto:Non vorrei essermi spiegato male: non intendevo "usare l'online", ma mi chiedevo se vi fosse qualche funzione particolare che sfrutti il 3G nei singoli giochi.
no nessun edit
comunque no, non ci sono funzionalità in giochi esclusive per il 3G
Ottimo bundle, già era una cavolata che ti davano la console senza memory, poi se ti regalano pure Golden Abyss almeno la versione WI-FI venderà sicuramente di più. Dovrebbero abbassare i prezzi generali delle memory però, da pazzi.
Un cavolo, io i capitoli di Uncharted li ho tutti retail, voglio pure questoReycom ha scritto:E' regalato, che te ne frega!
Per Vita preferisco aspettare a Natale, magari ci sarà qualche bundle più interessante xD
Argomenti simili
» PSVITA: In Europa dal 28 Ottobre?
» Line-UP PAL della PSVITA, nuovi titoli e trailer AR
» Nuovi titoli PSVITA al "Welcome! PlayStation Vita Game Heaven"
» Ngp in Europa già nel 2011?
» The Last Story in europa?
» Line-UP PAL della PSVITA, nuovi titoli e trailer AR
» Nuovi titoli PSVITA al "Welcome! PlayStation Vita Game Heaven"
» Ngp in Europa già nel 2011?
» The Last Story in europa?