e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa

Andare in basso

220512

Messaggio 

2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa Empty 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa

Con il fine di incrementare le non tanto ottime vendite della nuova console portatile, Sony ha annunciato oggi 2 nuovi bundle che saranno disponibili presto in Europa, il primo dedicato alla Playstation VITA Wi-fi e il secondo alla 3G+Wi-fi. Entrambi conterranno ovviamente la console relativa, all'attuale prezzo di listino (249 e 299 euro), ma con degli extra decisamente validi per tutti coloro non ancora convinti dell'acquisto. Entrambi i bundle avranno inclusa gratuitamente sia una memory card da 4GB che un gioco da scaricare: per la versione Wi-fi sarà Uncharted Golden Abyss, per la versione 3G+Wi-fi sarà Motorstorm RC.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa :: Commenti

Il Giubba

Messaggio Mar Mag 22, 2012 7:38 pm Da Il Giubba

Io non ho ancora capito. Questa famosa versione 3G conviene?

Ookami

Messaggio Mar Mag 22, 2012 7:39 pm Da Ookami

Il Giubba ha scritto:Io non ho ancora capito. Questa famosa versione 3G conviene?

dipende se ti interessa usare le funzionalità social fuori casa
visto che ho un cellulare di 3 generazioni fa, avere internet fuori casa con browser e facebook mi si è rivelato comodo, valuta la tua situazione 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 852473

Il Giubba

Messaggio Mer Mag 23, 2012 1:36 am Da Il Giubba

A me interessano più che altro le funzionalità legate ai giochi. Per l'aspetto social ho già un iPhone..

Ookami

Messaggio Mer Mag 23, 2012 11:13 am Da Ookami

Il Giubba ha scritto:A me interessano più che altro le funzionalità legate ai giochi. Per l'aspetto social ho già un iPhone..

allora inutile, solo alcuni giochi possono usare l'online con il 3G
funzionalità legate ai giochi con il 3g di utile c'è la possibilità di mandare messaggi agli amici nella lista amici, o di usare la chat

Il Giubba

Messaggio Mer Mag 23, 2012 12:11 pm Da Il Giubba

Non vorrei essermi spiegato male: non intendevo "usare l'online", ma mi chiedevo se vi fosse qualche funzione particolare che sfrutti il 3G nei singoli giochi.

??? Per caso hai editato il tuo messaggio? Prima di scrivere il mio, mi sembrava diverso! 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 573725

Ookami

Messaggio Mer Mag 23, 2012 1:32 pm Da Ookami

Il Giubba ha scritto:Non vorrei essermi spiegato male: non intendevo "usare l'online", ma mi chiedevo se vi fosse qualche funzione particolare che sfrutti il 3G nei singoli giochi.

??? Per caso hai editato il tuo messaggio? Prima di scrivere il mio, mi sembrava diverso! 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 573725

no nessun edit 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 138300
comunque no, non ci sono funzionalità in giochi esclusive per il 3G

Reycom

Messaggio Mer Mag 23, 2012 2:17 pm Da Reycom

Ottimo bundle, già era una cavolata che ti davano la console senza memory, poi se ti regalano pure Golden Abyss almeno la versione WI-FI venderà sicuramente di più. Dovrebbero abbassare i prezzi generali delle memory però, da pazzi.

Mika

Messaggio Mer Mag 23, 2012 3:41 pm Da Mika

Però Golden Abyss DD se lo posso anche tenere 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 576444

Reycom

Messaggio Mer Mag 23, 2012 4:25 pm Da Reycom

E' regalato, che te ne frega!

Raz!el

Messaggio Mer Mag 23, 2012 4:52 pm Da Raz!el

e fra 4-5 mesi un bel price-drop col botto.... 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 22229

Mika

Messaggio Mer Mag 23, 2012 5:03 pm Da Mika

Reycom ha scritto:E' regalato, che te ne frega!
Un cavolo, io i capitoli di Uncharted li ho tutti retail, voglio pure questo 2 Nuovi Bundle PSVITA in Europa 868417
Per Vita preferisco aspettare a Natale, magari ci sarà qualche bundle più interessante xD

Reycom

Messaggio Mer Mag 23, 2012 5:29 pm Da Reycom

Sicuramente, io credo comunque che a natale prenderò il 3DS.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili