e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E3 2012: Soul Sacrifice anche in USA e EU

Andare in basso

010612

Messaggio 

E3 2012: Soul Sacrifice anche in USA e EU Empty E3 2012: Soul Sacrifice anche in USA e EU




Dal Playstation Blog: Ciao a tutti! Oggi sono felice di annunciarvi che Soul Sacrifice per PS Vita sarà presto disponibile in Europa! Il legendario Keiji Inafune di Comcept sta conducendo questo progetto con MarvelousAQL, con Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama per sviluppare la musica e la colonna sonora. Per festeggiare questa news, Inafune-San ci ha gentilmente inviato questo video e alcuni commenti con il proprio punto di vista su Sacrifice. Godetevelo!



Quello che ho voluto illustrare in questo gioco era una “realtà miscelata in un mondo fantastico”. La “fantasia” è la parola che indica normalmente una storia che è finzione, ma con Soul Sacrifice ho voluto illustrare una “realtà” all’interno di una fantasia non troppo dolce. Non significa concentrarsi su qualcosa di strano, ma capovolgere il normale senso della fantasia nel concetto di “realtà”.
La crudeltà è una realtà nel nostro mondo, e dobbiamo fare sacrifici e pagare i costi quotidianamente.
Ho voluto fondere questo tema della “realtà” in un mondo fantastico, uno pieno di magia, e creare un nuovo tipo di esperienza di gioco che si potesse basare su un giocatore che deve fare sacrifici per ottenere un grande potere.
Vi è un “piacere oscuro” che risiede tra la finzione e la realtà di cui nessuno di noi conosceva l’esistenza.
Se avete pensato ad esso semplicemente come ad una “fantasia oscura” le vostre aspettative saranno tradite – ma in senso buono. Sono sicuro che aspetterete impazientemente Soul Sacrifice. Sarà un gioco che i gamers di tutto il mondo sicuramente aprezzeranno. — Keiji Inafune, Comcept



Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.