E3 2012: Pre-E3 Nintendo Direct a sorpresa, questa notte!
Pagina 1 di 1
030612
E3 2012: Pre-E3 Nintendo Direct a sorpresa, questa notte!
Nintendo ha annunciato oggi un pre-E3 2012 Show, che inizierà questa notte, a mezzanotte. Questo nuovo Nintendo Direct sarà dedicato al WII-U, e farà da prefazione alla vera e propria conferenza del 5 Giugno (ore 18:00). Nessun gioco verrà mostrato, ma forse troverà conferma il restyle del Wii-U rumoreggiato in questi ultimi mesi. Satoru Iwata quindi ci illustrerà tutte le caratteristiche della console, mentre la line up verrà svelata fra un paio di giorni. Potete seguire l'evento qui sotto.
Live video from your Android device on Ustream
Live video from your Android device on Ustream
Ultima modifica di Ookami il Lun Giu 04, 2012 12:00 am - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
E3 2012: Pre-E3 Nintendo Direct a sorpresa, questa notte! :: Commenti
è pre-registrata probabilmente, quindi niente live blog xd
Pad MS, home Sony...bravi, avete imparato a copiare. Mi sembra giusto, visto come gli altri l'hanno fatto con voi e bla bla bla, nulla da ridire.
Ma parlatemi della console!!! D:
Ma parlatemi della console!!! D:
Videochat da MS, gioco remoto da Sony...
e non hanno fatto nemmeno vedere la console!! (DI NUOVO!!) stesso errore dello scorso anno non ci credo
e non hanno fatto nemmeno vedere la console!! (DI NUOVO!!) stesso errore dello scorso anno non ci credo
No dai, adesso postano il trollface e ci parlano della vera console.
Non posso credere di dover avere gente a cagarmi il ca**o continuamente con addirittura spoiler-commenti durante il gioco.
Cavolo, ok, LBP aveva i commenti nei livelli creati...ma erano robe tipo "Fighissimo", "Che merda", "Mettimi una stellina per il trofeo". Questo è esageratamente invadente, non lo reggerei!
Non posso credere di dover avere gente a cagarmi il ca**o continuamente con addirittura spoiler-commenti durante il gioco.
Cavolo, ok, LBP aveva i commenti nei livelli creati...ma erano robe tipo "Fighissimo", "Che merda", "Mettimi una stellina per il trofeo". Questo è esageratamente invadente, non lo reggerei!
- Spoiler:
- Onore ai Media Molecule a cui Nintendo si è ispirata addirittura nella creazione di un Mario O_O
Praticamente sì, a parte la posizione inversa dei tasti/analogico sulla destra...
Ma non è questo il punto!!! D:
Ma non è questo il punto!!! D:
L'analogico sopra i tasti x-y-b-a è abominevole...
bhe non potevano mica farlo tutto uguale, sia mai che nintendo copia
L'intero WiiU è una copiatura...
Ma ho sempre che l'evoluzione è data dal copiare dagli altri, cercando di migliorare, nulla da ridire. Più che altro sono curiosa di sentire i commenti dei fanboy Nintendo che hanno sempre parlato con disprezzo delle altre società, su questo discorso.
Ma ho sempre che l'evoluzione è data dal copiare dagli altri, cercando di migliorare, nulla da ridire. Più che altro sono curiosa di sentire i commenti dei fanboy Nintendo che hanno sempre parlato con disprezzo delle altre società, su questo discorso.
Capisco il non scopiazzare, ma l'analogico sopra quei tasti non si può vedere, già a vederlo mi sembra scomodo giocarci...
Infatti, avrebbero dovuto copiare fino alla fine. Che idioti.
no scusate, ma ci stiamo scordando la più grande innovazione:
Gli stick del paddone che si possono premere!!!!! GIGA HYPE!!!!
Nintendo Powa ha inventato L3-R3!!!11!
Gli stick del paddone che si possono premere!!!!! GIGA HYPE!!!!
Nintendo Powa ha inventato L3-R3!!!11!
No, io sono solo preoccupata per il continuo martellamento sui coglioni. Never alone!!!
...
io quel coso non lo voglio in camera mia! D:
Ookami ha scritto:
è uguale dai xDDD
sarà pure copiato,ma ergonomia e design sono di 10 anni fa....se non di più.... qui ci vuole doctorgame....
Ma infatti mi fa cagare...
Mi fa cagare pure quello 360, che è decisamente migliore, figurati questo.
Ma poi perchè è nero? ._. Tutto è bianco e questo è nero.Nero nero poi. Mah...
Mi fa cagare pure quello 360, che è decisamente migliore, figurati questo.
Ma poi perchè è nero? ._. Tutto è bianco e questo è nero.Nero nero poi. Mah...
Mika,quando sarà finito l'E3 fammi una lista dei titoli AAA (tipo Castlevania ,Tomb Raider.... & Friends) che verrano annunciati.... non ho voglia di seguirmelo....
Raz!el ha scritto:Mika,quando sarà finito l'E3 fammi una lista dei titoli AAA (tipo Castlevania ,Tomb Raider.... & Friends) che verrano annunciati.... non ho voglia di seguirmelo....
finite le conferenze metteremo anche le normali news per gli annunci più importanti
Ookami ha scritto:Raz!el ha scritto:Mika,quando sarà finito l'E3 fammi una lista dei titoli AAA (tipo Castlevania ,Tomb Raider.... & Friends) che verrano annunciati.... non ho voglia di seguirmelo....
finite le conferenze metteremo anche le normali news per gli annunci più importanti
finito l'E3 ti darai all'ippica....
Argomenti simili
» E3 2012: Restyle per il Nintendo 3DS?
» Nintendo Direct, 27 Dicembre, Live Streaming
» WII-U Nintendo Direct Europe: Live Streaming
» Nintendo Direct 22/02 - Live Streaming/Blog
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network
» Nintendo Direct, 27 Dicembre, Live Streaming
» WII-U Nintendo Direct Europe: Live Streaming
» Nintendo Direct 22/02 - Live Streaming/Blog
» E3 2012: Nintendo annuncia Mii Wara Wara, Miiverse e Nintendo Network