e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inaba: Ninja Gaiden 3 è un gioco di M, meglio Rising

Andare in basso

040612

Messaggio 

Inaba: Ninja Gaiden 3 è un gioco di M, meglio Rising Empty Inaba: Ninja Gaiden 3 è un gioco di M, meglio Rising




Atsushi Inaba, producer di Metal Gear Rising, ha chiesto gentilmente ai videogiocatori di non paragonare il Rising di Platinum Games a Ninja Gaiden 3, poichè quest'ultimo è (ci conteniamo) un brutto gioco: "E' molto popolare la sessione gameplay dell'ultimo trailer di Metal Gear Rising. La possibilità di affettare ogni cosa è molto innovativa. Avete iniziato a paragonare il titolo a Ninja Gaiden 3, ma quest'ultimo è un gioco di m... . Preferirei che Rising non fosse messo alla pari con il titolo Team Ninja".
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Inaba: Ninja Gaiden 3 è un gioco di M, meglio Rising :: Commenti

Reycom

Messaggio Lun Giu 04, 2012 2:07 pm Da Reycom

La sfacciataggine mi ha fatto morire XD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 04, 2012 2:52 pm Da Mika

Almeno il TN non ha bisogno di brand altrui, pezzo di merda.

Torna in alto Andare in basso

Reycom

Messaggio Lun Giu 04, 2012 2:55 pm Da Reycom

Mika ha scritto:Almeno il TN non ha bisogno di brand altrui, pezzo di merda.

Fangirl Inaba: Ninja Gaiden 3 è un gioco di M, meglio Rising 852473
Comunque, non è il solo a dire che Ninja Gaiden 3 fa pena, ho letto molti commenti di fan rimasti molto delusi. Io ho provato la demo, era un semplice "premi tasto "non ricordo quale" a ripetizione".

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 04, 2012 2:55 pm Da Ookami

bhe ninja gaiden era delle tecmo, anche se adesso è praticamente un gioco diverso xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 04, 2012 2:58 pm Da Mika

Non mi interessa, potrebbe anche essere un gioco di merda, ma questo qui come si permette?
Totale mancanza di rispetto da uno che, vabbè, non ne ha avuto neanche durante la produzione di Rising visto che, pur essendo collegato alla trama, i Platinum hanno candidamente ammesso di conoscere giusto a grandi linee i vecchi.

@Ookami: Il Team Ninja E' della Tecmo...e questa trilogia è sempre stata sviluppata da loro xD
Solo che nel 3 non c'è Itagaki...e si sente.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.