e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts?

Andare in basso

080612

Messaggio 

Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts? Empty Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts?




Tai Yasue, co-director di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, ha dichiarato in una recente intervista a Kotaku che gli piacerebbe inserire i mondi Pixar (quindi sempre Disney) nella saga di Kingdom Hearts, nei futuri episodi. Niente conferme naturalmente, ma Yasue non ha certamente nascosto il suo amore per i lungometraggi in CG del famoso studio d'animazione. Vi piacerebbe visitare con Sora e compagnia i mondi di (ad esempio) Toy Story, Wall-e e Cars?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts? :: Commenti

Ezio93

Messaggio Ven Giu 08, 2012 7:48 pm Da Ezio93

Ookami ha scritto: Vi piacerebbe visitare con Sora e compagnia i mondi di (ad esempio) Toy Story, Wall-e e Cars?
A me basterebbe poter giocare con Sora, ormai fanno solo spin off di questo povero gioco, è una delle mie saghe preferite ma voglio un terzo capitolo ora.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 08, 2012 7:58 pm Da Mika

In realtà preferirei si limitassero a Disney e Final Fantasy...ma la notizia non mi sorprende, KH è diventato di un commerciale impressionante ._.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Giu 08, 2012 8:14 pm Da Ookami

Mika ha scritto:In realtà preferirei si limitassero a Disney e Final Fantasy...ma la notizia non mi sorprende, KH è diventato di un commerciale impressionante ._.

bhe pixar è disney in pratica Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts? 34857 e se questo serve a mandare in pensioni mondi usati e stra-abusati ben vengano Mondi Pixar nei prossimi Kingdom Hearts? 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 08, 2012 8:26 pm Da Mika

Due palle, però...non ho voglia di andare nel mondo di Cars xD

Torna in alto Andare in basso

G!N

Messaggio Dom Giu 17, 2012 5:46 pm Da G!N

Meh.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.