e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] Molyneux: poca libertà con Microsoft. Info su Curiosity

Andare in basso

090712

Messaggio 

[UPDATE] Molyneux: poca libertà con Microsoft. Info su Curiosity Empty [UPDATE] Molyneux: poca libertà con Microsoft. Info su Curiosity




Titolo confusionario? Lasciate che vi spieghi. In occasione del Rezzed, il PC e Indie Games Show di Brighton, Peter Molyneux ha nominato tra i motivi che lo hanno portato a lasciare Microsoft, Peter Molydeux. Quest'ultimo, è un popolare account di Twitter che "prende in giro" il game designer: "E' un ragazzo intelligente" ha dichiarato il vero Molyneux, parlando di colui che si cela dietro l'account. "Vi dico una cosa: lui è molto più audace e coinvolgente di quanto possa essere io, oltre ad essere molto divertente. E' una fonte infinita di idee sorprendenti sui videogames, e mi piacerebbe vederli realizzati questi giochi. E' per questo che ho lasciato Microsoft, per poter fare ciò che che Microsoft non mi permetteva di fare. E lo stesso dovrebbe fare lui. Anche se tutti, io compreso, ridiamo ai suoi tweet, lui può davvero realizzare quello che pensa".
Approfittiamo della news per aggiornarvi su Curiosity, particolare titolo iOS e PC dei 22 Cans, la nuova indi house di Molyneux. Il "gioco-esperimento sociale" uscirà ad Agosto, e il game designer ha dichiarato che il contenuto del cubo da rompere (e che solo 1 su un milione di giocatori riuscirà a vedere) cambierà la vita. Si aspetta inoltre che i notiziari televisivi parlino del suo titolo.

[UPDATE] Alleghiamo una video-intervista registrata in occasione dei Rezzed.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[UPDATE] Molyneux: poca libertà con Microsoft. Info su Curiosity :: Commenti

Ookami

Messaggio Gio Lug 12, 2012 12:42 am Da Ookami

[UPDATE] Alleghiamo una video-intervista registrata in occasione dei Rezzed.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.