e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA?

Andare in basso

130712

Messaggio 

Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA? Empty Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA?




Situazione poco chiara quella di Nippon Ichi. Al momento, la software house dovrebbe essere al lavoro su 4 videogames: Gods and the Fate Revolution Paradox (del quale parleremo in questa news), Special Report Division (per PSVITA), Project D (Disgaea 5?) e Project Arcadia. Riguardo il primo, Kamisama to Unmei Kakumei no Paradox, aka Kamipara, traducibile in Gods and the Fate Revolution Paradox non è ancora ben chiara la piattaforma di destinazione. Inizialmente è stato dato come esclusiva Playstation 3, e insieme al titolo per PSVITA rappresenta il videogame che celebra il 20esimo anniversario della software house. Dal codice HTML del sito ufficiale però, è emersa come possibile piattaforma sempre la nuova portatile Sony. Che entrambi i titoli siano destinati ad essa? Ieri vi abbiamo lasciati con il primo trailer di Special Report Division (Link alla news), oggi vi lasciamo con quello di Gods and the Fate Revolution Paradox. Buona visione!

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA? :: Commenti

Mika

Messaggio Ven Lug 13, 2012 11:37 pm Da Mika

Non mi interessa per quale delle due, mi interessa che esca in Italia o almeno in USA...bastardi! Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA? 882143

Torna in alto Andare in basso

Reycom

Messaggio Dom Lug 15, 2012 9:01 pm Da Reycom

Non ho capito che gioco è...

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Lug 15, 2012 9:06 pm Da Ookami

non si sa ancora molto, ma questo dovrebbe essere gdr mentre special report divison una adventure visual novel Gods and the Fate Revolution Paradox su PSVITA? 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.