e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chimichanga! AUTOANNUNCIO!

Andare in basso

160712

Messaggio 

Chimichanga! AUTOANNUNCIO! Empty Chimichanga! AUTOANNUNCIO!




Emm.. Ok.. la news riguardante l'annuncio del videogioco di Deadpool ("ME!") l'abbiamo già fatta...ma credo (ed è l'unica spiegazione alla pistola che ho puntata alla testa) che LUI non ne sia rimasto abbastanza soddisfatto ("esatto"), quindi gli lascio direttamente la parola...

IO MI ANNUNCIO ...(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO...(ma loro non sanno chi sono questi "noi") (okay allora, forse...) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donna, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL. Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione (e lo chiami "un pochino"??).

Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato! (Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente?)

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...'preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all'indirizzo www.facebook.com/deadpoolgame.

BANG BANG BANG!!


Ultima modifica di Ookami il Lun Lug 16, 2012 11:43 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Chimichanga! AUTOANNUNCIO! :: Commenti

Ookami

Messaggio Lun Lug 16, 2012 11:42 pm Da Ookami

e si, è l'annuncio ufficiale Chimichanga! AUTOANNUNCIO! 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Lug 17, 2012 12:00 am Da Mika

Chimichanga! AUTOANNUNCIO! 868417 Che ca**o xD

Torna in alto Andare in basso

Reycom

Messaggio Mar Lug 17, 2012 10:57 am Da Reycom

Ma lui soffre di personalità multiple? Scusate ma non conosco il personaggio XD

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.