NGP: Gioco remoto da PS3
Pagina 1 di 1
310111
NGP: Gioco remoto da PS3
Nelle ultime ore in molti siti si è diffuso questo rumor, ovvero la possibilità di giocare alla PS3 con la NGP ovunque. Come? Sfruttando una versione avanzata del collegamento remoto attuale tra PSP e PS3. Lasciando la PS3, e collegando la NGP a un wifi (pubblico ad esempio) si potrà attraverso internet comandare l'accensione a distanza della PS3, e la si potrà utilizzare a distanza con la NGP (giochi PS3 compresi).
Resta solo una domanda: le nostri reti internet italiane sopporteranno un tale afflusso di dati in streaming?
Resta solo una domanda: le nostri reti internet italiane sopporteranno un tale afflusso di dati in streaming?
Ultima modifica di Ookami il Mar Feb 01, 2011 11:11 pm - modificato 14 volte.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
NGP: Gioco remoto da PS3 :: Commenti
cmq tutto questo è gia fattibile con la PSP, si può fare tutto tranne giocare con i giochi ps3 inseriti o scaricati xd poi se ci ha rotto il gioco, chiamiamo casa:
mààà vammi a cambiare il gioco nella play
mààà vammi a cambiare il gioco nella play
e io che mi stupivo per l'apertura dello sportellino per i dischi con il controller...
capuvvie ha scritto: e io che mi stupivo per l'apertura dello sportellino per i dischi con il controller...
ovvero una cosa inutile dato che ti devo cmq avvicinare per cambiare disco xd
capuvvie ha scritto:già...ma fa molta scena ammettiamolo!
Bhè può servire sempre per il remoto xd
chiamo casa: mamma vammi a cambiare il cd della play, prendi quello con su scritto uncharted 2, e mettilo al posto di quello che sta per uscire da solo xD
Argomenti simili
» CC2: Il gioco PS3 di .hack// non è piccolo!
» Gioventù Ribelle, il gioco all'Italiana
» Nuovo gioco sui Pokemon presto annunciato
» Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima!
» Treyarch: Un gioco senza bug è utopia
» Gioventù Ribelle, il gioco all'Italiana
» Nuovo gioco sui Pokemon presto annunciato
» Project Ogre, il prossimo gioco di Kojima!
» Treyarch: Un gioco senza bug è utopia