Nuove Immagini per Versus XIII
Pagina 1 di 1
020211
Nuove Immagini per Versus XIII
Da Famitsu, arrivano alcune nuove immagini (prese dall'ultimo trailer mostrato alla conferenza Square Enix) dell'atteso titolo della Fabula Nova Crystallis: Final Fantasy Versus XIII. Le immagini le trovate a fine news sotto spoiler, e tra esse ce n'è una inedita (che ho gia utilizzato come avatar ). La qualità delle immagini è abbastanza alta per notare una stupefacente grafica gameplay.
- Spoiler:
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Nuove Immagini per Versus XIII :: Commenti
a quanto pare nomura ha intenzione di giocare ancora un pò con i capelli di noctis, che arrivi la 4° trasformazione del PG? speriamo di no xkè cosi è perfetto!
Ma si tratta di un JRPG o di un action game? O di un ibrido tipo FFXIII? Perchè il XIII non mi è piaciuto per niente!!! E sono scettico nei confronti di questo.. ma vorrei saperne di più!!
DevilChry ha scritto:Ma si tratta di un JRPG o di un action game? O di un ibrido tipo FFXIII? Perchè il XIII non mi è piaciuto per niente!!! E sono scettico nei confronti di questo.. ma vorrei saperne di più!!
Final Fantasy Versus XIII, fa parte della fabula nova crystallis (xiii, xiii-2, versus, type-0) ma in comune con XIII ha solo la mitologia (ovvero fal'cie e l'cie)
si tratta di un action-rpg stile kingom hearts
Mmmm.... vedremo un pò come se la cava con critica specializzata ma mi intrippa parecchio!!
Bè quando sono usciti i primi trailer chi aveva l'occhio lungo ha capito subito che cagata colossale sarebbe stato il XIII, ma le stesse persone, me compresa, sono subito state intrigate dal versus.
Insomma...speriamo. Se la square mi delude anche questa volta (dato che col XIII non posso proprio parlare di delusione perchè era esattamente ciò che mi aspettavo) ho veramente chiuso.
Se però consideriamo che ultimamente l'unica cosa buona che ha fatto sono stati gli action, c'è una speranza
Insomma...speriamo. Se la square mi delude anche questa volta (dato che col XIII non posso proprio parlare di delusione perchè era esattamente ciò che mi aspettavo) ho veramente chiuso.
Se però consideriamo che ultimamente l'unica cosa buona che ha fatto sono stati gli action, c'è una speranza
Mika ha scritto:Bè quando sono usciti i primi trailer chi aveva l'occhio lungo ha capito subito che cagata colossale sarebbe stato il XIII, ma le stesse persone, me compresa, sono subito state intrigate dal versus.
FFXIII è stato... mamma... non mi ci far pensare!!! Lo aspettavo con un ansia spasmodica... volevo a tutti i costi un JRPG.. l' ultima grande JRPG che ho giocato in questa gen è stato lost odissey , quindi ne sentivo il bisogno... e poi... brrrr.. se ci penso!! Hanno demolito un brand... totalmente!!
C'è da dire che il game designer dietro ai vecchi FF ha lasciato square da un pò e ha lavorato per produrre lost odissey.. e ora è al lavoro su the last story per wii che promette molto bene!!
Ma se mi dite che questo sarà un action a tutti gli effetti e non un ibrido mal riuscito come il XIII allora lo comprerò.. anche perchè da quando microsoft è arrivata nel mondo console ha portato un cambiamento che non ho mai e poi mai digerito, ha riempito questo mondo con programmatori occidentali che hanno lentamente ucciso le produzioni nipponiche che tanto amavo...
Quindi ho proprio voglia di un gioco.. come dire... GIAPPONESE!!
Mika ha scritto:Non posso aspettare fino al 2012
aggiungiamo che nel 2012 finisce il mondo
Argomenti simili
» Nuove Info su Versus e XIII-2
» Nuove news su FF Versus XIII
» FF Versus XIII: nuove info da Nomura
» Final Fantasy Versus XIII Nuove Info
» The Last of Us: nuove immagini dai ND
» Nuove news su FF Versus XIII
» FF Versus XIII: nuove info da Nomura
» Final Fantasy Versus XIII Nuove Info
» The Last of Us: nuove immagini dai ND