Guerrilla combatterà i cheater
Pagina 1 di 1
030211
Guerrilla combatterà i cheater
Steven Ter Heide di Guerrilla Games ha dichiarato che la software house non ha intenzione di lasciare Killzone 3 in balia dei cheater nati recentemente a causa dell'hack della PS3: "Ci impegneremo affinchè qualsiasi giocatore scorretto non metta più piede nell'universo di Killzone." ha dichiarato, rassicurando i fan di KZ. Che la software house abbia il potere di impedire a un giocatore di giocare sia online che offline?
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Guerrilla combatterà i cheater :: Commenti
La ms blocca le console piratate, giustamente.
Qui parliamo di cheater, quindi gente che usa trucchi online, cosa che dà problemi agli utenti onesti ed è quindi controproducente per la sh, la quale dovrebbe come minimo bannare la persona dall'online del gioco.
Bloccare la copia offline invece non ha senso (e non so neanche se sia fattibile), dato che gli acquirenti l'hanno pagata per usarla, e comunque chi la usa non crea problemi ad altri giocatori, nè alla sh che, al massimo, perderebbe clienti.
Insensato e illegale
Qui parliamo di cheater, quindi gente che usa trucchi online, cosa che dà problemi agli utenti onesti ed è quindi controproducente per la sh, la quale dovrebbe come minimo bannare la persona dall'online del gioco.
Bloccare la copia offline invece non ha senso (e non so neanche se sia fattibile), dato che gli acquirenti l'hanno pagata per usarla, e comunque chi la usa non crea problemi ad altri giocatori, nè alla sh che, al massimo, perderebbe clienti.
Insensato e illegale
Forse dovevo spiegare meglio che per usare fare i cheater bisogna hackerare la console xD
Ne sei sicuro? Io so che per truccare le partite non è necessario hackerare la console, del resto certe cose succedevano anche su ps3
In tutti i casi dovrebbero bloccare la console se hackerata...non la copia.
Mettendo il caso che sia possibile bloccare una copia (?), essa potrebbe essere ricomprata, usata, da qualcuno. Questo qualcuno, senza aver fatto nulla, si ritroverebbe con una copia non funzionante.
Non ha senso
Comunque ci vorrebbero le spiegazioni di uno che se ne intenda, tipo Raz, perchè per me è molto confusa la cosa
In tutti i casi dovrebbero bloccare la console se hackerata...non la copia.
Mettendo il caso che sia possibile bloccare una copia (?), essa potrebbe essere ricomprata, usata, da qualcuno. Questo qualcuno, senza aver fatto nulla, si ritroverebbe con una copia non funzionante.
Non ha senso
Comunque ci vorrebbero le spiegazioni di uno che se ne intenda, tipo Raz, perchè per me è molto confusa la cosa
a quanto ne so io per modificare l'online di un gioco (perchè non sono i classici trucchi premi una serie di tasti xdd) bisogna hackerare le console, poi probabilmente non intendono bloccare la copia del gioco, ma impedire a quella console di far partire il gioco xd
Se la console è hackerata ci sta, anzi in quel caso dovrebbe essere bloccata totalmente per quanto mi riguarda (ma è possibile? )
Ma se la console non lo è, continuo a dire che non sarebbe giusto. Se io compro una copia del gioco, essa diventa mia e ho il diritto di usarla come meglio credo. Se rompo i coglioni online è giusto che mi venga impossibilitato l'accesso, perchè sto creando problemi ad altri utenti, e alla sh, in "suolo" pubblico. L'offline è tutto un altro paio di maniche..senza considerare il fatto che andrebbe a loro discapito, perchè perderebbero futuri utenti. Al posto loro non lo farei
Ma se la console non lo è, continuo a dire che non sarebbe giusto. Se io compro una copia del gioco, essa diventa mia e ho il diritto di usarla come meglio credo. Se rompo i coglioni online è giusto che mi venga impossibilitato l'accesso, perchè sto creando problemi ad altri utenti, e alla sh, in "suolo" pubblico. L'offline è tutto un altro paio di maniche..senza considerare il fatto che andrebbe a loro discapito, perchè perderebbero futuri utenti. Al posto loro non lo farei
quasi certamente le partite online sono di console hackerate (e anche gioco probabilmente) dato che i problemi in cod ci sono da pochissimo xD nn sono semplici trucchi, ci sono stanza dove se entri ad esempio ti porta al massimo di livello con tutti gli oggetti sbloccati, quindi rovinando l'esperienza di gioco online agli altri xd
I cheater in generale ci sono sempre stati, anche su ps3. Semplicemente da quando la ps3 è aperta queste situazioni sono aumentate e peggiorate.
In tutti i casi io sono sempre a favore dei ban alle console hackerate così come ai cheater....ma solo in questi casi.
Se la console è intoccata al cheater deve essere inibito l'accesso online ma non al gioco (imho)
In tutti i casi io sono sempre a favore dei ban alle console hackerate così come ai cheater....ma solo in questi casi.
Se la console è intoccata al cheater deve essere inibito l'accesso online ma non al gioco (imho)