e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2?

Andare in basso

140211

Messaggio 

Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? Empty Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2?

Stando a quanto riportato sul portale V!chachu, Electronic Arts ha bloccato lo sviluppo del sequel di Mirror's Edge, titolo DICE che i fan del primo capitolo aspettano da ben 3 anni. Ovviamente si tratta solo di rumor, visto che la software house non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali, me secondo questa voce il team che stava sviluppando il sequel ha abbandonato il progetto, il che è molto strano visto che lo stesso boss di EA, John Riccitiello, aveva dichiarato che il gioco meritava un sequel, e sebbene le vendite non furono soddisfacenti, la critica valutò molto bene l'idea molto innovativa di questo Prince of Persia in prima persona. Non ci resta che sperare che il rumor sia solo tale, visto che la formula originale del gioco può essere molto perfezionata.

Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? :: Commenti

Mika

Messaggio Lun Feb 14, 2011 2:16 pm Da Mika

Sarebbe un pop in prima persona? Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 573725
Ora capisco perchè mi ha fatto tanto cagare Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 206326

Ookami

Messaggio Lun Feb 14, 2011 2:31 pm Da Ookami

bhe quando è uscito è stato subito paragonato a prince of persia, e i fan di pop spalavano me*da su mirror infatti xDD

Raz!el

Messaggio Lun Feb 14, 2011 4:11 pm Da Raz!el

un buon gioco con qualche spunto di gameplay interessante....

capuvvie

Messaggio Lun Feb 14, 2011 11:29 pm Da capuvvie

cavolo solo ora mi rendo conto di quanti giochi mi perdo Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 192987

Ookami

Messaggio Lun Feb 14, 2011 11:48 pm Da Ookami

questo lo trovi usato a 9 euro al gamestop, e te lo consiglio xd

capuvvie

Messaggio Lun Feb 14, 2011 11:54 pm Da capuvvie

appena riesco ad andare me lo prendo Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 886559
anche se non sarà una cosa immediata

Mika

Messaggio Mar Feb 15, 2011 12:53 am Da Mika

capuvvie ha scritto:cavolo solo ora mi rendo conto di quanti giochi mi perdo Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 192987

Perchè non ti informavi Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 192987 Stai su questo forum e vedrai che non te ne perdi più Bloccato lo sviluppo di Mirror's Edge 2? 206326
Spoiler:

capuvvie

Messaggio Mar Feb 15, 2011 12:55 am Da capuvvie

visto come ti aiuto a fare publicità?XD

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili