Epic: Gears su PS3? Ci piacerebbe, forse in futuro...
Pagina 1 di 1
030311
Epic: Gears su PS3? Ci piacerebbe, forse in futuro...
Il franchise di Gears of War arriverà alla terza tappa questo autunno, e Epic si aspetta quel giorno come "L'Evento di intrattenimento del 2011", un'evento a cui però i possessori di PS3 non potranno partecipare. L'esclusiva partnership con Microsoft per la trilogia di Gears è stata sicuramente uno benefico per la Epic, ma Industrygames ha voluto lo stesso chiedere a Mike Capps, presidente di Epic, se gli piacerebbe portare Gears su PS3 per incrementare ancora di più le vendite. "In pratica mi chiedi se vorremmo che tutti i fans di Killzone e Resistence dicessero "Gears è fantastico"? Sì, mi piacerebbe portare la trilogia di Gears su Playstation 3. Sarebbe divertente" ha detto.
In ogni caso, Capps ci tiene a precisare che Microsoft è stata molto d'aiuto con il franchise di Gears of War. "Non mi pento di quello che stiamo facendo con Microsoft, non è tempo perso" ha detto.
Capps ha spiegato com'è iniziata la partnership con Microsoft: "Eravamo molto attenti... non c'era l' Xbox 360 (si chiamava in un altro modo) e ci siamo chiesti se questa nuova console avrebbe avuto più successo nella next gen, rispetto alla Xbox... abbiamo pensato che potevamo fare successo su una nuova console, e abbiamo buttato giù una trama per un nuovo videogame. Eravamo ancora gli 'Unreal studio', cosi abbiamo rischiato e ci siamo impegnati molto su Gears e tutto questo impegno è servito per il lancio della piattaforma, per dimostrare ciò che Xbox 360 potesse fare. Quindi continuiamo ad amare Microsoft, perchè pensiamo che Gears non avrebbe avuto lo stesso successo con un publisher concentrato su più piattaforme".
Arriverà mai quindi Gears su PS3? Capps non l'ha voluto dire, ma ha ribadito che: "Siamo completamente presi da Gears, questo è il NOSTRO franchise, il NOSTRO IP" quindi la possibilità è sempre qui vicina. Tuttavia ha aggiunto: "Ogni volta che pensiamo al nostro prossimo progetto ci sediamo a un tavolo con Microsoft, e ci danno sempre dei buoni motivi per lavorare ancora con loro. Non è solo questione di mercato. Loro fanno un magnifico lavoro, ci aiutano molto anche con squadre di beta tester che controllano ogni fase del progetto, quindi ogni volta che ci domandiamo "adesso che si fa?" siamo davvero felici di lavorare ancora con loro. Ci aiutano a fare un lavoro migliore, ci aiutano con la pubblicizzazione del titolo, facendoci risparmiare molto denaro",
Tweet
In ogni caso, Capps ci tiene a precisare che Microsoft è stata molto d'aiuto con il franchise di Gears of War. "Non mi pento di quello che stiamo facendo con Microsoft, non è tempo perso" ha detto.
Capps ha spiegato com'è iniziata la partnership con Microsoft: "Eravamo molto attenti... non c'era l' Xbox 360 (si chiamava in un altro modo) e ci siamo chiesti se questa nuova console avrebbe avuto più successo nella next gen, rispetto alla Xbox... abbiamo pensato che potevamo fare successo su una nuova console, e abbiamo buttato giù una trama per un nuovo videogame. Eravamo ancora gli 'Unreal studio', cosi abbiamo rischiato e ci siamo impegnati molto su Gears e tutto questo impegno è servito per il lancio della piattaforma, per dimostrare ciò che Xbox 360 potesse fare. Quindi continuiamo ad amare Microsoft, perchè pensiamo che Gears non avrebbe avuto lo stesso successo con un publisher concentrato su più piattaforme".
Arriverà mai quindi Gears su PS3? Capps non l'ha voluto dire, ma ha ribadito che: "Siamo completamente presi da Gears, questo è il NOSTRO franchise, il NOSTRO IP" quindi la possibilità è sempre qui vicina. Tuttavia ha aggiunto: "Ogni volta che pensiamo al nostro prossimo progetto ci sediamo a un tavolo con Microsoft, e ci danno sempre dei buoni motivi per lavorare ancora con loro. Non è solo questione di mercato. Loro fanno un magnifico lavoro, ci aiutano molto anche con squadre di beta tester che controllano ogni fase del progetto, quindi ogni volta che ci domandiamo "adesso che si fa?" siamo davvero felici di lavorare ancora con loro. Ci aiutano a fare un lavoro migliore, ci aiutano con la pubblicizzazione del titolo, facendoci risparmiare molto denaro",
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Epic: Gears su PS3? Ci piacerebbe, forse in futuro... :: Commenti
Re: Epic: Gears su PS3? Ci piacerebbe, forse in futuro...
Ookami ha scritto: Loro fanno un magnifico lavoro, ci aiutano molto anche con squadre di beta tester che controllano ogni fase del progetto, quindi ogni volta che ci domandiamo
tradotto:"Ci tengono un pistola puntata alla nuca ripetendoci o Microzozz o morte" ....
c'era bisogno di quotare tutta la news? xDD
Ookami ha scritto:Il
franchise di Gears of War arriverà alla terza tappa questo autunno, e
Epic si aspetta quel giorno come "L'Evento di intrattenimento del 2011",
un'evento a cui però i possessori di PS3 non potranno partecipare.
L'esclusiva partnership con Microsoft per la trilogia di Gears è stata
sicuramente uno benefico per la Epic, ma Industrygames ha voluto lo
stesso chiedere a Mike Capps, presidente di Epic, se gli piacerebbe
portare Gears su PS3 per incrementare ancora di più le vendite. "In
pratica mi chiedi se vorremmo che tutti i fans di Killzone e Resistence
dicessero "Gears è fantastico"? Sì, mi piacerebbe portare la trilogia di
Gears su Playstation 3. Sarebbe divertente" ha detto.
In ogni
caso, Capps ci tiene a precisare che Microsoft è stata molto d'aiuto con
il franchise di Gears of War. "Non mi pento di quello che stiamo
facendo con Microsoft, non è tempo perso" ha detto.
Capps ha spiegato com'è iniziata la partnership con Microsoft: "Eravamo
molto attenti... non c'era l' Xbox 360 (si chiamava in un altro modo) e
ci siamo chiesti se questa nuova console avrebbe avuto più successo
nella next gen, rispetto alla Xbox... abbiamo pensato che potevamo fare
successo su una nuova console, e abbiamo buttato giù una trama per un
nuovo videogame. Eravamo ancora gli 'Unreal studio', cosi abbiamo
rischiato e ci siamo impegnati molto su Gears e tutto questo impegno è
servito per il lancio della piattaforma, per dimostrare ciò che Xbox 360
potesse fare. Quindi continuiamo ad amare Microsoft, perchè pensiamo
che Gears non avrebbe avuto lo stesso successo con un publisher
concentrato su più piattaforme".
Arriverà mai quindi Gears su PS3? Capps non l'ha voluto dire, ma ha ribadito che: "Siamo completamente presi da Gears, questo è il NOSTRO franchise, il NOSTRO IP" quindi la possibilità è sempre qui vicina. Tuttavia ha aggiunto: "Ogni
volta che pensiamo al nostro prossimo progetto ci sediamo a un tavolo
con Microsoft, e ci danno sempre dei buoni motivi per lavorare ancora
con loro. Non è solo questione di mercato. Loro fanno un magnifico
lavoro, ci aiutano molto anche con squadre di beta tester che
controllano ogni fase del progetto, quindi ogni volta che ci domandiamo
"adesso che si fa?" siamo davvero felici di lavorare ancora con loro. Ci
aiutano a fare un lavoro migliore, ci aiutano con la pubblicizzazione
del titolo, facendoci risparmiare molto denaro",
Tweet
Ookami ha scritto:c'era bisogno di quotare tutta la news? xDD
si....
Ultima modifica di Raz!el il Ven Mar 04, 2011 2:34 am - modificato 1 volta.
Ma io avevo letto che il joypad della PS3 avrebbe seri problemi con i grilletti a riguardo di Gear. Non saprei però con certezza.
Vaflea ha scritto:Ma io avevo letto che il joypad della PS3 avrebbe seri problemi con i grilletti a riguardo di Gear. Non saprei però con certezza.
l'unico problema del pad ps3 sono i grilletti L2 R2 che scivolano, ma basta ancorarci questi come ho fatto io ed è a posto xd
triggers, 5 euro xd
nemmeno a me, è una puttanata che si sono inventati i boxari x screditare il pad xd ma dato che erano inclusi con l'auricolare li ho messi xd
no scomodi no, xkè nn sono rialzati, cambia solo la punta finale ke invece di scendere sale, quindi puoi appoggiare meglio il dito xd per essere comodi sono comodi, e hanno anke un'area ruvida per migliorare la presa, ma prima non era perniente una cosa disastrosa xd
Argomenti simili
» Epic lascia Gears of War a People Can Fly?
» Epic registra Gears of War: Exile
» Annunci e Making: Epic e Limited di Gears of War 3
» [UPDATE] TGS11: Un Fake trailer per Resident Evil 6? Forse No
» Epic Mickey 2 in multipiattaforma?
» Epic registra Gears of War: Exile
» Annunci e Making: Epic e Limited di Gears of War 3
» [UPDATE] TGS11: Un Fake trailer per Resident Evil 6? Forse No
» Epic Mickey 2 in multipiattaforma?