Microsoft sui MSP rubati
Pagina 1 di 1
130311
Microsoft sui MSP rubati
Ricorderete da questa news di come molti utenti, tramite un sito illegale, avessero ottenuto svariati codici gratuiti, ognuno dei quali in grado di ricaricare gli accounts di 1600 MSP. Ebbene, la Microsoft è voluta tornare sull'argomento, affermando di essere già al lavoro su una procedura che, tramite un exploit di sistema, invaliderà tutti questi codici.
Inoltre ci tiene a rassicurarci sul fatto che il danno avuto dalla vicenda non sarebbe assolutamente di 1,2 milioni di dollari ma che, al contrario, si tratterebbe di perdite economiche molto più lievi.
Per concludere, la multinazionale americana non è ancora sicura di quali misure adottare contro coloro che hanno usufruito dei codici, disinteressandosi deliberatamente dell'illegalità della cosa, ma di certo le azioni legali verranno attuate principalmente contro l'utente Dark, colui che ha rivelato la falla nel sistema crediti.
Si prospettano notti insonni per il povero hacker, il quale molto difficilmente sarà in grado di difendersi dall'ira della società.
Tweet
Inoltre ci tiene a rassicurarci sul fatto che il danno avuto dalla vicenda non sarebbe assolutamente di 1,2 milioni di dollari ma che, al contrario, si tratterebbe di perdite economiche molto più lievi.
Per concludere, la multinazionale americana non è ancora sicura di quali misure adottare contro coloro che hanno usufruito dei codici, disinteressandosi deliberatamente dell'illegalità della cosa, ma di certo le azioni legali verranno attuate principalmente contro l'utente Dark, colui che ha rivelato la falla nel sistema crediti.
Si prospettano notti insonni per il povero hacker, il quale molto difficilmente sarà in grado di difendersi dall'ira della società.
Tweet
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
Microsoft sui MSP rubati :: Commenti
Intendi per la questione del danno? Sì, anche io credo che i danni siano stati davvero di 1 milione di dollari, ma ovviamente non è che loro possono dirlo
Mika ha scritto:Intendi per la questione del danno? Sì, anche io credo che i danni siano stati davvero di 1 milione di dollari, ma ovviamente non è che loro possono dirlo
vabbè,ma che c'è di male nel dire che si sono fatti gabbare come tordi....
Mika ha scritto: Bè, sai, il fatto di essere quotati in borsa magari può influenzare
ti quoto,ma ti ricordo che Microsoft è questa....
Bravo Cap! Così si fa! Tutti hanno avuto 1600 MSP tranne te, ed è solo colpa tua
Argomenti simili
» Account rubati, Microsoft nega falle su Live e Xbox.com
» Rubati 1,2 milioni di Dollari in MSPoint
» E3 2012: Scatti rubati dal trailer di Gears of War Judgement
» Microsoft misteriosa su microsoft-sony.com
» Microsoft entra nel 3D?
» Rubati 1,2 milioni di Dollari in MSPoint
» E3 2012: Scatti rubati dal trailer di Gears of War Judgement
» Microsoft misteriosa su microsoft-sony.com
» Microsoft entra nel 3D?