Difficile giocare i titoli DS su 3DS
Pagina 1 di 1
130311
Difficile giocare i titoli DS su 3DS
La redazione di 1UP, un sito inglese di nostra stessa tematica, dopo aver provato alcuni titoli DS (come Final Fantasy IV, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Super Mario 64, Dragon Quest IX e Contra 4) su 3DS, ha riscontrato diversi problemi. Il più significativo riguarda proprio la risoluzione dei giochi: infatti, scegliendo di giocare a quella originale, si avrà una visuale veramente ridotta, cosa che renderà difficoltoso interagire con gli oggetti, specialmente quelli più piccoli.
Alla luce di questo fatto vi sconsigliamo caldamente di scambiare il vostro DS con la nuova console portatile, a meno che non vi disturbi giocare ai suoi "vecchi" capolavori a queste mediocri condizioni.
Tweet
Alla luce di questo fatto vi sconsigliamo caldamente di scambiare il vostro DS con la nuova console portatile, a meno che non vi disturbi giocare ai suoi "vecchi" capolavori a queste mediocri condizioni.
Tweet
Ultima modifica di Mika il Dom Mar 13, 2011 11:57 pm - modificato 1 volta.
Mika- Admin
Punti Utente : 30730
Reputazione Online : 69
Difficile giocare i titoli DS su 3DS :: Commenti
Vai sul sito che ho linkato, i video c'erano ma purtroppo sono stati cancellati. Comunque stanno dicendo che se vuoi giocare i giochi DS su 3DS devi essere preparato all'idea di uscirne cieco XD
invece per quanto riguarda l'inverso, ho visto pokemon nero giocato sul DS da un mio amico....ed è tutto pixellato....
edit:
approposito di pokemon
Ultima modifica di Raz!el il Lun Mar 14, 2011 1:30 am - modificato 1 volta.
edit:
approposito di pokemon
Ultima modifica di Raz!el il Lun Mar 14, 2011 1:30 am - modificato 1 volta.
Ookami ha scritto:pokemon nero è un gioco per ds xd è fatto cosi xD
lo sò,ed il punto è che fà cagare....
Argomenti simili
» Super Mario Galaxy 3? Difficile, mancano le idee
» 3DS: Natsume posticipa 2 titoli
» CES 2012: Niente titoli Wii in HD su Wii-U
» Record di titoli per il lancio PSVITA
» PSM3: Kojima mostrerà 2 titoli all'E3
» 3DS: Natsume posticipa 2 titoli
» CES 2012: Niente titoli Wii in HD su Wii-U
» Record di titoli per il lancio PSVITA
» PSM3: Kojima mostrerà 2 titoli all'E3