Fantastic Pets, nuova esclusiva Kinect
Pagina 1 di 1
220311
Fantastic Pets, nuova esclusiva Kinect
THQ e Microsoft hanno annunciato oggi, tramite un video trailer, un "nuovo" (capirete nel mio commento) gioco per Kinect, la periferica di movimento per Xbox360: Fantastic Pets. Il titolo, per i bambini, è l'ennesimo tamagochi dove accudire un cucciolo. Ci saranno 4 animali diversi: Cane, Gatto, Cavallo e Lucertola, e ognuno di essi potrà essere trasformato in creature immaginarie come draghi e unicorni. Grazie al riconoscimento vocale, i Bambini Americani (dato che nel resto del mondo si aspetta ancora l'implementazione) potranno comandare gli animali. Grazie al Kinect si potranno anche scattare foto con i propri animali. Il gameplay ricorda molto Kinectimals. Eccovi il trailer. Il gioco uscirà in primavera.
Tweet
Tweet
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Fantastic Pets, nuova esclusiva Kinect :: Commenti
Re: Fantastic Pets, nuova esclusiva Kinect
ma microsoft non ha proprio orgoglio? deve fare epic fail su epic fail? sono liberissimi di copiarsi i giochi fra di loro, dato che è un kinectimals 2, ma che non inizi a copiare le esclusive sony ca**o! ok è solo eyepet, fottes*ega me ne frega nulla, il prossimo che sarà l'uncharted per xbox? proprio senza idee
e non mi dite che questo obbrobrio non è una fusione tra kinectimals e eyepet che banno qualcuno
e non mi dite che questo obbrobrio non è una fusione tra kinectimals e eyepet che banno qualcuno
Ma per me eyepet se lo possono pure prendere definitivamente loro. Cioè, li pago se lo levano dalla ps3
cavolo in sinceramente non se la faccio più...hanno aumentato la popolazione di bimbiminkia in maniera esponenziale credetemi....pensate che li ho trovati a minkiettare pure su dead space 2!!!!!!!!!!
Cap: Vuoi Eyepet per 360? Liberaci da quella bimbaminkiaggine e rendi la ps3 una console migliore
ormai abbiamo raggiunto livelli così bassi che un gioco del genere in più non può fare più niente mika
cavolo su dead space !!!!!!!!DEAD SPACE!!!!e io che pensavo di essermi salvato...no, pure su un orror
cavolo su dead space !!!!!!!!DEAD SPACE!!!!e io che pensavo di essermi salvato...no, pure su un orror
ESISTONO
cavolo stavo nella sala d'attesa per una partita on line(avevo finito il 2 turno nella campagna), e sento 2 vocine stridule parlare dagli autoparlanti della tv...*infarto*
cavolo stavo nella sala d'attesa per una partita on line(avevo finito il 2 turno nella campagna), e sento 2 vocine stridule parlare dagli autoparlanti della tv...*infarto*
bisogna fare un castramento di massa alla popolazione dei bimbiminkia
per non andare OT: eyepet? se fosse per me glielo regalarei
per non andare OT: eyepet? se fosse per me glielo regalarei
boxari e sonari uniti contro la piaga più grande al mondo dopo i brufoli: i bimbiminkia!!
siiiiii oh popolooooo! prendete le tenaglie e i mattoni!!! la caccia ha inizio!!
Argomenti simili
» Una nuova esclusiva PS3 ai VGA 2011
» E3 2011: Una nuova esclusiva PS3
» Nuova esclusiva PS3 dai NIS per il 20esimo anniversario
» Nuova IP Sucker Punch in esclusiva PS3
» Nuova esclusiva PS3 da Zindagi Games
» E3 2011: Una nuova esclusiva PS3
» Nuova esclusiva PS3 dai NIS per il 20esimo anniversario
» Nuova IP Sucker Punch in esclusiva PS3
» Nuova esclusiva PS3 da Zindagi Games