e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo?

Andare in basso

160411

Messaggio 

Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? Empty Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo?




Che il portale francese 01net stia per fare il bis? Dopo aver rivelato correttamente informazioni sulla Next Generation Portable di Sony, PRIMA della conferenza dell'azienda, la redazione del sito torna a far parlare di se con Nintendo. Project Cafe, questo sarebbe il nome in codice della nuova console casalinga, ma ovviamente i rumor non finiscono qui, si ha già una bella descrizione completa dell'hardware non che del particolarissimo pad: La Project Cafe conterrà una CPU IBM Tri-Core, una GPU ATI R700, un'unità shader 4.1, e 512 MB di Ram. Almeno sulla carta, con queste specifiche, la si potrebbe considerare leggermente più potente di una Xbox360 (sempre se tutto ciò verrà confermato). Per quanto riguarda il controller, monterà uno schermo touch da 6 pollici, una fotocamera, avrà una croce direzionale, i tasti A B e 2 grilletti. La si potrebbe considerare un Nintendo DS Casalingo: lo schermo superiore è la TV, lo schermo inferiore è nel pad. Sempre secondo 01net, la console sarà retrocompatibile con i giochi WII e Gamecube, verrà annunciata durante l'E3 2011 e uscirà a fine 2012. Che ne pensate?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? :: Commenti

Collezionista

Messaggio Sab Apr 16, 2011 1:33 pm Da Collezionista

mmmm così a bruciapelo non capisco il senso dello schermo inferiore nel pad O.o

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Apr 16, 2011 1:49 pm Da Ookami

come per il ds xD potrebbe diventare una mappa o l'inventario, o in un gdr l'hud di mosse xD secondo me come cosa è interessante, solo che: 1 - il costo, 2 - la console è ankora troppo debole per la next gen
mi sa che nintendo il secondo botto non lo fa xD

Torna in alto Andare in basso

Collezionista

Messaggio Sab Apr 16, 2011 2:26 pm Da Collezionista

ah ok XD
beh si così sarebbe figo! speriamo che all'E3 ci dicano qualcosa di più XD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Apr 16, 2011 3:29 pm Da Mika

L'ho già detto, secondo me il touch sul pad è un lampo di genio...però non possono basarsi sempre sulle cose "particolari" e basta. Stiamo sempre parlando di una casalinga. Fra 3ds e questa cosa qui mi sa che nella prossima generazione la Nintendo cadrà...se così non sarà dovrà solo ringraziare il seguito che si porta dietro e i soliti 2 ip.

Torna in alto Andare in basso

Duce

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:06 pm Da Duce

se è davvero 1 pò + forte della xbox sarà fortissima però nn c credo

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:09 pm Da Ookami

Mika ha scritto:L'ho già detto, secondo me il touch sul pad è un lampo di genio...però non possono basarsi sempre sulle cose "particolari" e basta. Stiamo sempre parlando di una casalinga. Fra 3ds e questa cosa qui mi sa che nella prossima generazione la Nintendo cadrà...se così non sarà dovrà solo ringraziare il seguito che si porta dietro e i soliti 2 ip.

Se è davvero cosi, sarebbe stato meglio rendere compatibile il 3DS o il DS come pad della console, e usare lo schermo sotto Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 852473 minori costi, e aumentavano anke le vendite delle portatili Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:18 pm Da Mika

Sì vabbè non possono costringere la gente a comprare una portatile per giocare a una casalinga Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 868417
Secondo me va più che bene come cosa, il pad con in mezzo il touch (me lo immagino tipo il pad del dreamcast con lo schermo touch al posto della memory card...ovviamente più comodo, piccolo e leggero)
Quello che non va bene...è tutto il resto Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 868417 Stanno di nuovo facendo affidamento sul "particolare", fregandosene delle altre caratteristiche. Ma prima o poi la corda si spezza

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:30 pm Da Ookami

ho detto rendere compatibile, non far uscire una console senza pad xdxd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:38 pm Da Mika

Eh vabbè che ne sai, magari faranno qualcosa del genere xD
Ma comunque a che serve rendere compatibile il Ds se già esce un pad con il touch? Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 868417

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:42 pm Da Ookami

il non dover comprarne un'altro? xd meglio un pad con il touch o un ds? xD e mi sa anke ke il pad costerà non poco xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:48 pm Da Mika

Ma immagino che comprando il 2wii, lo swii o quello che sarà, un pad ci sarà già dentro Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 868417
Comunque meglio un pad, è sicuramente più comodo di una console portatile xD Al massimo potrebbe essere un "favore" che fanno ai consumatori che hanno già il DS, ma bisogna vedere se sono in vena di beneficenza.
Se uno vuole il DS se lo compra, non se lo compra di certo solo per giocare al wii, in quel caso si compra un pad che, costoso quanto vuoi, non avrà mai un prezzo come quello del DS Project Cafe: Nome in codice della nuova console casalinga Nintendo? 868417

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Sab Apr 16, 2011 4:58 pm Da Ookami

i vari ds costano 90 120 150 180
il pad ps3 costa 60 xd

anke se xò ora che ci penso non credo gli interessi aumentare le vendite DS, sono già altissime xdxd fanno + soldi a vendere pad xd

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Sab Apr 16, 2011 5:00 pm Da Mika

Sì ok, ma uno NON si compra un DS per giocare alla wii, capito? xD In pratica, se mettono il ds compatibile, l'unica cosa che ottengono sono soldii in meno, perchè la persone useranno il DS (che già hanno) invece di comprare il pad xD

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.