e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console

Andare in basso

070611

Messaggio 

[UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console Empty [UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console




Si è appena conclusa la conferenza E3 2011 di Nintendo, e il colosso Giapponese ha presentato la nuova console casalinga: WII U (Pronuncia: We You). O meglio, ha presentato il pad della nuova console, dato che il lettore è stato possibile vederlo solo in qualche screen. Ma in fondo la novità sta proprio nel nuovo pad, con al centro uno schermo da 6,2 pollici, touch screen, che permetterà nuovi modi di giocare attraverso l'utilizzo dello schermo portatile e della tv di casa. Capirete meglio con il trailer di presentazione della console.



[UPDATE] Ecco la nuova console nemmeno mostrata all'evento



Ultima modifica di Ookami il Mar Giu 07, 2011 8:40 pm - modificato 1 volta.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console :: Commenti

Ookami

Messaggio Mar Giu 07, 2011 8:40 pm Da Ookami

[UPDATE] Ecco la nuova console nemmeno mostrata all'evento

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Giu 07, 2011 8:57 pm Da Ezio93

Ero un pò distratto alla conferenza, cosa vi ha delusi se è una nuova console? I giochi?

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Giu 07, 2011 9:00 pm Da Mika

Un tostapane?

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mar Giu 07, 2011 9:04 pm Da Ookami

il fatto che è potente come ps3 e xbox360, e il pad tablet sono buoni motivo di delusione credo xD

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Giu 07, 2011 9:06 pm Da Ezio93

A me il pad tablet sembra una figata, poi che sia potente come la ps3 o xbox non capisco cosa ci sia di male, poi ognuno la vede come in modo diverso [UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console 713121

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mar Giu 07, 2011 9:12 pm Da Mika

Devi considerare che è la console di nuova generazione....dovrebbe avere i SUOI giochi, non gli stessi giochi delle "vecchie" console delle concorrenti.
Quindi, motivo n°1 --> I giochi. Perchè io che ho ps3 dovrei comprare questa cosa? Per Mario e Zelda? Se ne avessi avuto ll'interesse mi sarei comprata un Wii. Gli altri giochi saranno i soliti multipiattaforma. Come faccio a essere certa? Perchè ha la stessa potenza di 360 e PS3 (anche se a me sembrerebbe pure meno...ma su questo non mi posso ancora esprimere).

Motivo numero 2---> Se volessi un controller enorme e scomodissimo mi comprerei una console portatile. Inoltre non mi pare che faccia nulla di diverso da PSVita

Motivo numero 3--> Perchè comprare questa console se a breve usciranno le nuove console sony e ms, più potenti e, quindi, con una line-up superiore?

GIra che ti rigira comunque il motivo è sempre quello, i giochi. Se proprio devo scegliere di comprare un'altra home console mi compro la 360 per giocare a gears of war. [UPDATE] E3 2011: Nintendo annuncia Wii U, la nuova console 573725

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mar Giu 07, 2011 9:28 pm Da Ezio93

Vabbé vediamo come proseguono le cose >_>

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.