e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill

Andare in basso

030611

Messaggio 

3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill Empty 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill




Un paio di ore fa è stato pubblicato il pre-E3 pre-Registrato di Konami, dove sono stati fatti vari annunci (trovate tutto nel nostro SPECIALE). In questa news parliamo della parte Collection dell'evento, e in effetti ne sono state presentate ben 3: Silent Hill HD Collection, Metal Gear Solid HD Collection e Zone of The Enders HD Collection. Per quanto riguarda Silent Hill, la collection conterrà i capitoli 2 e 3, e al momento non conosciamo ancora una data. Situazione diversa per MGS e ZOE, che saranno disponibili sia su PS3 che su X360 (la prima a novembre, la seconda nel 2012). La Metal Gear Solid HD Collection sarà composta dai capitoli 2, 3 e Peace Walker, mentre la Zone of The Enders, ovviamente, dal primo e secondo. Per quanto riguarda la versione PS3 della MGS Collection, c'è da segnalare la possibilità di effettuare Cross-Platform con Peace Walker, tra PSP e PS3.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill :: Commenti

Ookami

Messaggio Ven Giu 03, 2011 5:37 am Da Ookami

in pratica mgs è la nuova puttana videoludica (dopo mario xD).
sta uscendo ovunque ormai, ma come dissero i boxari per mass effect...
solo su PS hai la saga completa 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 22229
infatti nelle console nintendo mancano i capitolo 2 e 4 e in quelle microsoft 1 e 4 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 747361

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Ven Giu 03, 2011 9:01 am Da Rukario90

PS a vita !

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Ven Giu 03, 2011 12:05 pm Da Geser

Ookami ha scritto:
infatti nelle console nintendo mancano i capitolo 2 e 4 e in quelle microsoft 1 e 4 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 747361
Dagli 2 mesi e gli mancherà solo il 1. 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 573725

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 03, 2011 2:24 pm Da Mika

Me ne frega niente, però il vero motivo per cui aspettavo questa collection era il primo mgs >_>

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Ven Giu 03, 2011 2:51 pm Da Ezio93

In un altro sito ho letto che il mgs 3 della collection sarà subsistence, sarà vero?

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 03, 2011 2:57 pm Da Mika

Parrebbe di sì, però non ti do la conferma ufficiale. Speriamo

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Ven Giu 03, 2011 3:03 pm Da Ezio93

Se fosse così conterrebbe anche i primi due Metal gear, e sarebbe una collection (quasi) completa XD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 03, 2011 3:42 pm Da Mika

Mancherebbe sempre MGS1...che è proprio quello che vorrei 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 868417

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Ven Giu 03, 2011 3:44 pm Da Ezio93

Per questo il (quasi) tra parentesi, comunque, come ho già detto, sarebbe stato praticamente impossibile fare un remake del primo, magari partendo da Twins snake, ma non hanno i diritti 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 573725

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Giu 03, 2011 3:48 pm Da Mika

Io direi che se si impegnavano a prendere accordi e cacciavano il grano pure un mgs ci usciva 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 573725
Ma a loro non importa, l'importante è vendere, e sanno che vendono comunque senza mgs1

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Dom Giu 05, 2011 2:39 pm Da Ezio93

Ma pensandoci per fare il primo, lo avrebberò dovuto rifare da capo e ci avrebberò messo un'eternità (Anche se potevano usare qualche elemento del 4 tipo shadow moses) e avrebbe avuto un costo più elevato

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Giu 05, 2011 5:08 pm Da Mika

Bè, per me possono farlo anche da capo e farlo pagare da solo 70 euro, li pagherei tutti...e loro per farlo avrebbero speso meno che a fare altri giochi, perchè di questo avrebbero dovuto pensare "solo" alla grafica 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 573725

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Dom Giu 05, 2011 6:29 pm Da Geser

Mika ha scritto:farlo pagare da solo 70 euro, li pagherei tutti...
Ma manco se mi mettessero pure il 4 i 2 acid e il portable ops. 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 868417 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 868417 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 868417

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Giu 05, 2011 6:42 pm Da Mika

A me basta pure quello

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:55 am Da DevilChry

Tutto ciò non ha senso... tolto ZOE che si tratta di entrambi i capitoli che rigiocherò volentieri che senso ha fare una collection con MGS2 , MGS3 e poi? Peace Walker!! Diavolo fatela con i 3 solid NO!! Se il problema è la grafica del primo basta riutilizzare il remake uscito su nintendo gamecube che personalmente ho apprezzato più del primo solid su psx!! Ciò non toglie la comprerò :D Per rigiocarmi in HD quel capolavoro assoluto di metal gear solid 3 (il più bello a parer mio)! Quoto anche il discorso della saga... non ha senso sta cosa del MGS un pò multipiatta un pò esclusiva!

Anche se...la saga completa non è nemmeno su playstation XD I MG sono tutti collegati, dal primo all'ultimo, e lo sono direttamente! Ma il primo non è di certo quello uscito su psx ;)

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 9:59 am Da Ookami

DevilChry ha scritto:Tutto ciò non ha senso... tolto ZOE che si tratta di entrambi i capitoli che rigiocherò volentieri che senso ha fare una collection con MGS2 , MGS3 e poi? Peace Walker!! Diavolo fatela con i 3 solid NO!! Se il problema è la grafica del primo basta riutilizzare il remake uscito su nintendo gamecube che personalmente ho apprezzato più del primo solid su psx!! Ciò non toglie la comprerò :D Per rigiocarmi in HD quel capolavoro assoluto di metal gear solid 3 (il più bello a parer mio)! Quoto anche il discorso della saga... non ha senso sta cosa del MGS un pò multipiatta un pò esclusiva!

Anche se...la saga completa non è nemmeno su playstation XD I MG sono tutti collegati, dal primo all'ultimo, e lo sono direttamente! Ma il primo non è di certo quello uscito su psx ;)

intendevo la saga di metal gear solid 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 22229 (metal gear la considero a parte U_U)

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 10:34 am Da DevilChry

Ookami ha scritto:
DevilChry ha scritto:Tutto ciò non ha senso... tolto ZOE che si tratta di entrambi i capitoli che rigiocherò volentieri che senso ha fare una collection con MGS2 , MGS3 e poi? Peace Walker!! Diavolo fatela con i 3 solid NO!! Se il problema è la grafica del primo basta riutilizzare il remake uscito su nintendo gamecube che personalmente ho apprezzato più del primo solid su psx!! Ciò non toglie la comprerò :D Per rigiocarmi in HD quel capolavoro assoluto di metal gear solid 3 (il più bello a parer mio)! Quoto anche il discorso della saga... non ha senso sta cosa del MGS un pò multipiatta un pò esclusiva!

Anche se...la saga completa non è nemmeno su playstation XD I MG sono tutti collegati, dal primo all'ultimo, e lo sono direttamente! Ma il primo non è di certo quello uscito su psx ;)

intendevo la saga di metal gear solid 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 22229 (metal gear la considero a parte U_U)

I primi 2 sono direttamente collegati al solid... e hanno perfino una trama cazzutissima, ad esempio Grey Fox che spunta fuori all'improvviso nel solid e viene.. (non lo dico per spoiler), era presente anche in Metal Gear e Metal Gear 2, prima come amico poi come nemico di snake!! Metal Gear è tutta una grande saga suddivisa in più parti.. ma l'inizio non è con il solid, è con il primo vero metal gear su MSX. Ma quel genio di Kojima è stato in grado di realizzare una saga che sebbene collegata è godibile anche se presa singolarmente, cioè gioco per gioco! Molti particolari ovviamente vanno persi , solo chi li ha giocati tutti ha il quadro completo al 100%, ma anche iniziando dal solid si riesce lo stesso a comprendere perfettamente quasi tutto. Partire dal 4 invece no... il quarto è un tributo alla saga intera, giocare il 4 senza i predecessori non ha senso e giocare i predecessori senza poter giocare il 4 è autolesionismo! Considera che mi sono preso la ps3 proprio all'uscito di MGS4.. amo troppo questa saga!!

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 10:37 am Da Ookami

emm si li ho giocati i primi xD c'è da dire xò ke la versione per NES fa schifo, e quella MSX è praticamente introvabile.. quindi che faccia i remake di questi 2 kojima 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 882143

Torna in alto Andare in basso

DevilChry

Messaggio Lun Giu 06, 2011 11:08 am Da DevilChry

Vero... mi accontenterei anche di una semplice collection con la versione MSX!!

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Lun Giu 06, 2011 12:12 pm Da Ookami

in effetti non gli costerebbe nulla metterli in digital delivery 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 559342

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Lun Giu 06, 2011 2:49 pm Da Mika

Infatti secondo me è proprio una collection insensata....che ovviamente prenderò 3 Collection HD da Konami: MGS, ZOE e Silent Hill 868417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.