e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FF Versus XIII: nuove info da Nomura

Andare in basso

130711

Messaggio 

FF Versus XIII: nuove info da Nomura Empty FF Versus XIII: nuove info da Nomura




Attraverso Famitsu, finalmente Tetsuya Nomura ci ha aggiornati sullo stato di sviluppo di Final Fantasy Versus XIII, del quale non si avevano notizie dalla conferenza Square Enix di Gennaio. Il titolo, Action RPG, risulta ancora esclusiva Playstation 3. Per quanto riguarda le nuove info, esse riguardano particolarmente le cut-scene, che porteranno novità attraverso le classiche real time e pre-rendering (CG). Il cambiamento sostanziale è che TUTTE le scene in real time saranno interattive e controllabili dal giocatore. Questo permetterà di non avere le brusche interruzioni di gameplay causate dai filmati. Square Enix ha inoltre mostrato a Famitsu 3 nuove immagini del gioco:
- Una città rurale, con Noctis che combatte un Behemoth
- Noctis al lato di un'autostrada, di pomeriggio
- Lo stesso scenario precedente ma di notte.
I commenti della redazione sono di pure stupore: Sembrano VERE Foto!
Sempre nell'intervista infatti Nomura ha dichiarato che si stanno concentrando sui movimenti e sulle espressioni dei personaggi nelle fasi in-game (cutscene comprese), cercando di non far notare sostanziali differenze tra le scene real time e CG. Infine qualche news su gameplay e doppiaggio: nel gioco, Noctis sarà dotato di cellulare, e sarà possibile scattare foto, mentre per i dialoghi, essi saranno più realistici grazie a dialoghi e voci sovrapposte, con i 4 doppiatori che registravano in contemporanea. Nomura ha promesso nuove info prossimamente, ci si vede al Tokyo Game Show di settembre?
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

FF Versus XIII: nuove info da Nomura :: Commenti

~Lorx

Messaggio Mer Lug 13, 2011 1:28 pm Da ~Lorx

FF Versus XIII: nuove info da Nomura I_Want_Moar

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Mer Lug 13, 2011 2:35 pm Da Geser

GT5. [cit.]

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 3:02 pm Da Mika

Geser ha scritto:GT5. [cit.]

Sperando che non sia anche una delusione di quel calibro...o peggio del calibro di Duke Nukem FF Versus XIII: nuove info da Nomura 868417

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Mer Lug 13, 2011 3:06 pm Da Geser

No infatti sarà peggio. FF Versus XIII: nuove info da Nomura 576444

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 3:35 pm Da Mika

Peggio di Duke Nukem? Ma io mi sparo FF Versus XIII: nuove info da Nomura 868417

Torna in alto Andare in basso

Geser

Messaggio Mer Lug 13, 2011 3:40 pm Da Geser

Mika ha scritto:Ma io mi sparo FF Versus XIII: nuove info da Nomura 868417
Direi che ho un motivo in più per sperarlo allora. FF Versus XIII: nuove info da Nomura 735724

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Mer Lug 13, 2011 4:10 pm Da Ookami

ma dai è ovvio quello ke hanno fatto xd 4-5 anni fa hanno fatto il primo trailer, lo hanno fatto a pezzi e distribuito in 2 anni, e solo dopo è iniziato lo sviluppo FF Versus XIII: nuove info da Nomura 852473

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Mer Lug 13, 2011 11:49 pm Da ~Lorx

ca**o per il tempo che ci stanno mettendo deve uscire na roba assurda (la speranza è l'ultima a morire ç_ç, è l'ultimo final fantasy in cui ripongo la mia totale fiducia e dal quale mi aspetto un gran lavoro).... speriamo bene :D

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Gio Lug 14, 2011 1:26 pm Da Rukario90

GTA : VersusXIII

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.