e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura

Andare in basso

130711

Messaggio 

Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura Empty Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura




Dopo le news su Versus, eccoci con le nuove info, sempre riportate su Famitsu, di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, prossimo capitolo, a quanto pare importante, della saga di KH che uscirà prossimamente sul nuovo Nintendo 3DS. Oltre ad esse, che potete leggere tra breve, Nomura si è sbilanciato anche su Kingdom Hearts 3. Finalmente! direte voi, ma visto che è addirittura arrivato a citare KH4.. il lupo perde il pelo ma non il vizio. Tornando a KH3D, al momento lo sviluppo si attesta attorno al 40-50%, e come al solito sarà presente il famoso filmato segreto tipico della saga. Trama e gioco saranno abbastanza enigmatici, come lo è lo stesso nomura dichiarando: "XXX e XXX saranno a Traverse Town!". Sempre a far parte della trama ci saranno i ricordi segreti di Sora, elemento principale del secondo capitolo uscito ben 5 anni fa.
Giustamente Nomura lancia anche frecciatine: "aspettate KH3? troverete risposte in 3D". Praticamente riconfermato il ritorno di Xehanort, la cui saga si terminerà in KH3. "Ho già nuove idee su come continuare la serie dopo KH3, sempre con Sora" giusto, meglio portarsi avanti. Infine si parla di remake HD: Arriveranno i primi capitoli in una collection HD? Nomura non conferma nulla, ma al momento Square sta sperimentando tecnologie di conversione HD.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura :: Commenti

Ookami

Messaggio Mer Lug 13, 2011 11:13 am Da Ookami

si, mi sono trattenuto a stento da prenderlo a parole

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Mer Lug 13, 2011 1:30 pm Da ~Lorx

Ma vaffanculo xDDD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 3:05 pm Da Mika

Non mi interessa più...mi hanno fatto passare l'interesse.

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Lug 13, 2011 5:24 pm Da Ezio93

Sinceramente non ho capito bene, uscirà in 3d per 3ds? Uscirà questo maledetto Kh3? Ho proprio il KH che aspettiamo per 3ds è kh3?

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 7:24 pm Da Mika

No no, è solo l'ennesimo spin off per costringere i poveri coglioni fan della saga a comprare ogni console esistente al mondo.

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Mer Lug 13, 2011 8:24 pm Da Ezio93

Scusa ancora la mia niubbagine, cioé KH3 sarebbe uno spin off? Se è così abbandono la saga :I

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 8:38 pm Da Mika

No Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura 868417
Io sto parlando di KH:Dream Drop Distance, questo capitolo per 3DS.
Di KH3 non si sa proprio nulla ancora...

Torna in alto Andare in basso

G!N

Messaggio Mer Lug 13, 2011 8:52 pm Da G!N

mobbastaveramenteperò! Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura 945779 sti spin off mi stanno facendo girare i cosiddetti Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura 882143

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Mer Lug 13, 2011 8:55 pm Da Mika

Io giuro che non provo più un minimo interesse Kingdom Hearts 3D: nuove info da Nomura 138300
Se mi fanno una collection ps3 per TUTTI i kh usciti magari mi risale, anzi sicuramente...ma così no.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.