e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS VITA: Altri dettagli sulla Remote Play

Andare in basso

061011

Messaggio 

PS VITA: Altri dettagli sulla Remote Play Empty PS VITA: Altri dettagli sulla Remote Play




Sony ha rilasciato oggi nuovi dettagli sulla funzione Remote Play, che permetterà di collegare la nuova portatile Playstation VITA alla sorella maggiore PS3. La funzionalità è stata mostrata allo scorso TGS11, dove in live Demo veniva giocato Killzone 3 sulla nuova console: Sony ci tiene a precisare che in quell'occasione, la PSVITA era collegata via cavo alla PS3.
Ciò è stato obbligatorio a causa dell'alto numero di interferenze prodotte da PC e cellulari del pubblico, ma conferma che in condizioni normali (ovvero a casa), il collegamento sarà disponibile in modalità wireless.
Non tutti i giochi potranno essere giocati in remote play, questo dipenderà dalla disponibilità delle software house di aggiornare i giochi passati e futuri con una piccola modifica che permetta al gioco di funzionare su un'altra console in modo fluido. Una beta del dev kit che permetterà la modifica è già stata inviata.
La funzione sarà disponibile già al day one giapponese, 17 Dicembre, e si potrà anche registrare con la PS VITA dei video dalla TV, utilizzando la funzionalità "Torne".
E non è tutto, la PS VITA potrà essere usata come pad per la PS3, e, a scelta degli sviluppatori, metterà a disposizione il monitor della portatile come sub monitor (in breve, come il Wii-U farà in futuro).
E concludiamo con la conferma di una creazione di una utility che permetterà ai programmatori PS3 di utilizzare i comandi Touch della PS VITA nel caso di totale compatibilità del titolo attraverso la funzione Remote Play.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.