e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA?

Andare in basso

241111

Messaggio 

Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? Empty Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA?




Questa la notizia apparsa oggi su Eurogamer.net. Pare che Sony abbia in programma un futuro aggiornamento PS3 che implementerà la funzione Remote Play con la Playstation VITA. Questa funzione permetterà di giocare TUTTI i giochi PS3 sulla nuova portatile, ma ovviamente con alcune limitazioni. La grafica dei giochi usciti fin'ora avranno una risoluzione 480x272, upscalata allo schermo intero della PSVITA, mentre i titoli futuri, e quelli vecchi aggiornati tramite patch probabilmente, potranno essere giocati a 480p (960×544), ovvero la risoluzione massima della console. Il tutto ovviamente in streaming, collegando PS3 con PSVITA o via cavo, o in wireless.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? :: Commenti

Ezio93

Messaggio Gio Nov 24, 2011 7:14 pm Da Ezio93

Non trovo l'utilità di tutto ciò. Se si può solo via cavo o wireless che senso ha?

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Gio Nov 24, 2011 7:22 pm Da Ookami

Ezio93 ha scritto:Non trovo l'utilità di tutto ciò. Se si può solo via cavo o wireless che senso ha?

via wireless implica anche via internet, ma non credo che in italia abbiamo linee abbastanza potenti xD

Torna in alto Andare in basso

Il Giubba

Messaggio Gio Nov 24, 2011 7:43 pm Da Il Giubba

Secondo me è in wireless locale..

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Gio Nov 24, 2011 8:52 pm Da Mika

A me in realtà verrebbe utile, delle volte torno a casa stanca e mi farebbe piacere poter giocare a letto Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 868417

Torna in alto Andare in basso

Ezio93

Messaggio Gio Nov 24, 2011 9:25 pm Da Ezio93

Mi chiedo come funzioni se devo premere L2 o R2, forse con il touch sul retro?

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Gio Nov 24, 2011 9:40 pm Da ~Lorx

Il Giubba ha scritto:Secondo me è in wireless locale..
Penso la stessa cosa. Sebbene a prima vista può sembrare inutile mi è venuto da pensare che ad esempio: La tv alla quale è anche collegata la Play è occupata da chi si sta guardando un film, dunque io con la mia bella vita (che gioco di parole del ca**o xD) mi collego alla play e non cago il ca**o a nessuno e siamo tutti felici xDDD Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Gio Nov 24, 2011 9:42 pm Da Raz!el

~Lorx ha scritto:
Il Giubba ha scritto:Secondo me è in wireless locale..
Penso la stessa cosa. Sebbene a prima vista può sembrare inutile mi è venuto da pensare che ad esempio: La tv alla quale è anche collegata la Play è occupata da chi si sta guardando un film, dunque io con la mia bella vita (che gioco di parole del ca**o xD) mi collego alla play e non cago il ca**o a nessuno e siamo tutti felici xDDD Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

ciò non toglie che tu abbia il colore del nick molto fru-fru.... Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 481221

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Gio Nov 24, 2011 10:04 pm Da ~Lorx

Raz!el ha scritto:
~Lorx ha scritto:
Penso la stessa cosa. Sebbene a prima vista può sembrare inutile mi è venuto da pensare che ad esempio: La tv alla quale è anche collegata la Play è occupata da chi si sta guardando un film, dunque io con la mia bella vita (che gioco di parole del ca**o xD) mi collego alla play e non cago il ca**o a nessuno e siamo tutti felici xDDD Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

ciò non toglie che tu abbia il colore del nick molto fru-fru.... Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 481221
Avete rotto il ca**o con sta storia Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 559342

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Nov 25, 2011 3:53 am Da Ookami

cmq eusta cosa si può già fare con la PSP, solo che puoi giocare solo i giochi ps one praticamente.. ed è utilissimo credetemi xD e si, per il collegamento PSP c'è anche via internet, basta lasciare la PS3 accesa, e a distanza collegarsi a internet, e riceverete lo streaming (con un lag allucinante ma vabè xD)

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Ven Nov 25, 2011 10:30 am Da Rukario90

Fanboyata inutile.

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Nov 25, 2011 10:48 am Da Ookami

quando tua moglie romperà che vuole vedersi la soap opera nella stessa megatv dove c'è collegata la PS3, o quando dovrai correre al cesso interrompendo la partita, e il tutto perchè non hai la ps vita con cui giocare alla ps3, riderò Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

Torna in alto Andare in basso

Rukario90

Messaggio Ven Nov 25, 2011 2:41 pm Da Rukario90

Se mia moglie sarà la mia attuale ragazza, romperà per giocare alla play, altro che soap opera.
Per il cesso, mi basta l'iPod.

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Ven Nov 25, 2011 2:44 pm Da Mika

Ookami ha scritto:quando tua moglie romperà che vuole vedersi la soap opera nella stessa megatv dove c'è collegata la PS3, o quando dovrai correre al cesso interrompendo la partita, e il tutto perchè non hai la ps vita con cui giocare alla ps3, riderò Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

O quando il mio vorrà guardarsi le partite ogni fottutissimo giorno (sì, questa settiamana mio padre si è guardato partite martedì, mercoledì e giovedì...e se le guarderà pure sabato e domenica...mia madre fra poco si suicida Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 868417 )

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Ven Nov 25, 2011 3:10 pm Da Ookami

Rukario90 ha scritto:Se mia moglie sarà la mia attuale ragazza, romperà per giocare alla play, altro che soap opera.
Per il cesso, mi basta l'iPod.

non tutti hanno questa fortuna Tutti i giochi PS3 in Remote Play su PSVITA? 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.