Sony: Nintendo ha le sue Gen. Reggie dice No.

Andare in basso

150612

Messaggio 

Sony: Nintendo ha le sue Gen. Reggie dice No.




Secondo Shuhei Yoshida, direttore di Sony Worldwide Studios, l'attuale e la futura generazione di console di Nintendo non corrispondono a quelle di Sony (o Microsoft): "360 e PS3 percorrono la stessa generazione, Wii ha una generazione tutta sua. In termini di grafica, tecnologia e servizi, le prime 2 console sono molto simili, mentre Wii si è trovato una fetta di pubblico diversa. Sono 2 generazioni (MS/Sony e Nintendo) che viaggiano insieme nel tempo, e continueranno con PS4/720 e Wii-U".
Reggie Fils-Aime, CEO di Nintendo America, ha voluto controbattere: "Prima cosa, non si tratta di potenza. Se la potenza fosse tutto, Game Cube sarebbe stata la migliore console della sua Gen, e Wii la peggiore dell'attuale. Parliamo di divertimento e esperienze, non potenza.
Secondo, i concorrenti possono dire quello che gli pare sui cicli super-lunghi di vita delle console, tanto poi i loro comportamenti si vedono.
Terzo, più a lungo si lavora su un sistema, meglio si ottimizza lo sviluppo. Paragonate uno dei primi titoli Game Cube a Resident Evil 4. O anche su Wii, paragonate uno dei primi giochi a Super Mario Galaxy 2. Più gli sviluppatori lavoreranno su Wii-U, più lo comprenderanno e migliori saranno i giochi (tecnicamente). Ciò che avete visto all'E3 sono giochi con un breve sviluppo, aspettate di vedere che tireranno fuori fra 2 anni
".

_______________________________
avatar
Ookami
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 26
Località : Brescia

Tornare in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Sony: Nintendo ha le sue Gen. Reggie dice No. :: Commenti

avatar

Messaggio il Ven Giu 15, 2012 1:38 pm Da Mika

...ma smettere di rilasciare dichiarazioni no?

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum