e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?"

Andare in basso

231011

Messaggio 

Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?" Empty Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?"




Ed è con questa domanda che Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, inizia un lungo discorso (7 minuti) pubblicitario sul perchè acquistare un 3DS, e cosa è in arrivo per la portatile Nintendo che, diciamolo, non ha avuto proprio il successo sperato dalla casa di Mario. Il video, che trovate a fine news, vi aggiornerà sulle prossime strategie Nintendo, sui titoli e funzionalità che saranno a breve integrate.
E voi perchè non avete ancora comprato il 3DS? What's wrong with you??


Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?" :: Commenti

~Lorx

Messaggio Dom Ott 23, 2011 4:29 pm Da ~Lorx

E' la cosa più seria che la Nintendo abbia mai fatto... E ovviamente io non guarderò il video Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?" 573725

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Ott 23, 2011 4:32 pm Da Ookami

anche xkè fa venire conati di vomito, con tutto il cerone che gli hanno messo in faccia Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?" 193637

Torna in alto Andare in basso

~Lorx

Messaggio Dom Ott 23, 2011 4:36 pm Da ~Lorx

L'unica cosa che ho visto è il mento che luccica ._.

Torna in alto Andare in basso

Tenrou

Messaggio Dom Ott 23, 2011 8:08 pm Da Tenrou

non spreco il mio tempo a guardare sto video cmq io ribalterei la domanda a chi l'ha preso (e soprattutto frase a doppio senso per chi l'ha preso al day one) Reggie Fils-Aime: "No 3DS? What's wrong with you?" 573725

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.