e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica

Andare in basso

050211

Messaggio 

Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica Empty Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica




Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, in una intervista a GTTV ha dichiarato vendere i giochi a basso prezzo sarebbe una grande minaccia per l'industria videoludica: "Sono dell'idea che uno dei grandi rischi nella nostra industria sono questi giochi low budget che si propongono candidamente ai consumatori. Angry Birds è un gran bel titolo, ma è uno su migliaia e migliaia di software che per meno di due dollari propongono un'esperienza ludica di poco spessore. Inoltre questi giochi installano nella mente delle persone il fatto che sia giusto pagare poco, anche di fronte a contenuti di grande valore". Chi regala un volo per l'italia al caro presidente di Nintendo America?




Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica :: Commenti

capuvvie

Messaggio Sab Feb 05, 2011 11:21 pm Da capuvvie

si vede che non ha problemi finanziari Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 576444

Torna in alto Andare in basso

Shake

Messaggio Dom Feb 06, 2011 1:28 am Da Shake

certo Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 852473 perchè far pagare 70€ un gioco invece è giusto Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 852473 ovvio Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 852473

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Feb 06, 2011 1:57 am Da Mika

Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 559342 Questo povero coglione parla senza considerare il fatto che la maggior parte dei giochi attuali non meriterebbero neanche di essere comprati a 10 euro...sono quelli a fare male all'industria videoludica, non i prezzi bassi. Che poi vorrei capire dove sono questi prezzi bassi Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 868417
Ignorando un attimo l'Italia, dove i 70 euro non sono dovuti alle sh ma alla nostra situazione interna, non mi pare che i prezzi attuali siano così bassi. Quindi che cacchio vuole?

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:11 am Da Ookami

sta giustificando i prezzi dei giochi 3ds che ankora non hanno detto asd

Torna in alto Andare in basso

Raz!el

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:20 am Da Raz!el

bhè,39 euro per un giochino del ds mi sembrano un pò tantini....porcatroietta....

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:27 am Da Mika

Ookami ha scritto:sta giustificando i prezzi dei giochi 3ds che ankora non hanno detto asd

Aaaaah, ecco Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 389529

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:36 am Da Ookami

Peccato che stranamente sony i giochi PSP è riuscita a metterli prima a 39 euro, poi a 29, e quelli vecchi a 9 euro. stranamente non vendono un caxxo in ogni caso xD

Torna in alto Andare in basso

Mika

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:47 am Da Mika

Perchè chi dice che la pirateria è direttamente proporzionale al costo dei giochi spara minchiate, semplice Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 573725
In tutti i casi lo stronzo qui presente non ha rispetto dei compratori onesti. Se fossero tutti come lui mi ritroverei a inneggiare la pirateria. Per fortuna non è questa la situazione quindi l'unica cosa che mi viene da fare è mandarlo a fare in culo Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 576444

Torna in alto Andare in basso

Ookami

Messaggio Dom Feb 06, 2011 2:57 am Da Ookami

Mika ha scritto:Perchè chi dice che la pirateria è direttamente proporzionale al costo dei giochi spara minchiate, semplice Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 573725
In tutti i casi lo stronzo qui presente non ha rispetto dei compratori onesti. Se fossero tutti come lui mi ritroverei a inneggiare la pirateria. Per fortuna non è questa la situazione quindi l'unica cosa che mi viene da fare è mandarlo a fare in culo Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 576444

e prendere la NGP Reggie Fils Aime: I giochi a bassi prezzi minacciano l'industria videoludica 852473

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.