e-Maki | Videogames - Anime&Manga - Tech
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City

Andare in basso

240311

Messaggio 

[UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City Empty [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City

Tutti i sospetti degli scorsi mesi sono stati confermati dalla rivista Official Xbox Magazine: il prossimo Resident Evil si chiamerà RE Operation Raccon City, e sarà ambientato durante l'invasione di zombie nella città del 1998, in Resident Evil 2. Non si tratta però di un Remake, attenzione. Questa volta staremo "dall'altra parte" ovvero: saremo della Umbrella Corporation. Comanderemo 4 personaggi della Umbrella Security Services Squad: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. Ognuno avrà obiettivi diversi, e oltre a essere CONTRO la S.T.A.R.S (Chris e Jill) che però sono alla villa Spencer, CONTRO la polizia di Raccon City (Leon e quindi Claire) saremo anche contro gli zombie dato che si è trattato di un errore dell'Umbrella. Visto questo problema, dovremo anche cancellare tutte le prove del coinvolgimento della società. La particolarità del titolo è che ci permette di rivivere la vecchia storia di Resident Evil 1 e 2 da un'altro punto di vista, e volendo potremo anche cambiare la trama uccidendo gli ex-protagonisti. Il gioco uscirà su PS3 e Xbox 360. Che ne pensate?

[UPDATE] Ci scusiamo per l'errore, il titolo del gioco sarà Resident Evil: Operation Raccon City.

Ultima modifica di Ookami il Ven Mar 25, 2011 5:25 am - modificato 2 volte.
Ookami
Ookami
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 7055
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

[UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City :: Commenti

Collezionista

Messaggio Gio Mar 24, 2011 8:34 pm Da Collezionista

Spettacolare!! *___*
lo voglio subito [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 570133 [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 570133

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 8:37 pm Da Ookami

a me sembra una puttanata xd non era MOLTO meglio fare un remake dei primi 2 a questo punto? xD non ha senso, chi non ha giocato i primi 2 non ci capirà una minkia di questo xD

Collezionista

Messaggio Gio Mar 24, 2011 8:42 pm Da Collezionista

oddio visto che i remake rovinano sempre le cose direi che hanno fatto bene a non farlo visto che i primi due capitoli di RE sono i migliori [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 868417
poi guidi altri personaggi e non ti trovi nello stesso luogo del primo RE, ovvero nella Villa [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 573725

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 8:55 pm Da Ookami

meglio remake fatto male che questa cosa che sconvolge la trama xD poi nel futuro ci troveremo bimbiminkia che penseranno che la umbrella è buona e la stars cattiva, e che leon & co vengono fatti fuori xD stravolgono tutto xD mi poteva stare bene stare dai cattivi, ma non cambiare la storia xD

Collezionista

Messaggio Gio Mar 24, 2011 9:33 pm Da Collezionista

sinceramente preferirei che i primi due RE rimangano perfetti come sono [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 868417 e poi non la sconvolge la trama visto che gli avvenimenti del videogioco sono PARALLELI a quelli dell'1 e del 2 X°D luogo differente e personaggi differenti [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 868417 anzi...è completamente sotto un altro punto di vista!! quindi è una genialata [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 868417
non intacca i due RE precedenti e prendi le vesti dell'Umbrella Corporation [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 573725

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 9:46 pm Da Ookami

mi sa ke ti sei perso il pezzo finale xD

La particolarità del titolo è che ci permette di rivivere la vecchia storia di Resident Evil 1 e 2 da un'altro punto di vista, e volendo potremo anche cambiare la trama uccidendo gli ex-protagonisti.

Collezionista

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:46 pm Da Collezionista

'e volendo' c'è scritto X°D
quindi quella cosa potrebbe essere una cosa extra esterna al gioco principale XD

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:49 pm Da Ookami

mi sa ke è più probabile che ci farà scegliere durante il gioco invece XDD

Collezionista

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:50 pm Da Collezionista

vedremo come sarà [UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 868417

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:51 pm Da Ookami

Ma poi in ogni caso io nn voglio fare quei barboni della umbrella xDD voglio usare leon xDD

Mika

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:53 pm Da Mika

Onestamente pure io sono delusa...l'Umbrella mi sta sulle palle >_> Non ho voglia di usare qualche stronzo interno. Mi auguro almeno che si ritorni al vecchio gameplay

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 10:58 pm Da Ookami

Mika ha scritto:Onestamente pure io sono delusa...l'Umbrella mi sta sulle palle >_> Non ho voglia di usare qualche stronzo interno. Mi auguro almeno che si ritorni al vecchio gameplay

[UPDATE] Svelato il nuovo Resident Evil: Operation Racoon City 713121 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mika

Messaggio Gio Mar 24, 2011 11:00 pm Da Mika

Lasciami illudere >_>

Ookami

Messaggio Gio Mar 24, 2011 11:09 pm Da Ookami

dreamer xDD

Rukario90

Messaggio Gio Mar 24, 2011 11:18 pm Da Rukario90

in parole povere : ca**o SI !

Ookami

Messaggio Ven Mar 25, 2011 5:25 am Da Ookami

[UPDATE] Ci scusiamo per l'errore, il titolo del gioco sarà Resident Evil: Operation Raccon City.

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili