Teaser Trailer per RE: Operation Raccoon City
Pagina 1 di 1
310311
Teaser Trailer per RE: Operation Raccoon City
CAPCOM ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Resident Evil Operation Raccoon City. Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di remake di Resident Evil 2 e 3, ma vissuti dal punto di vista dell'Umbrella Corporation, di cui i nostri protagonisti faranno parte. Ciò rende Leon & Co. i veri antagonisti del titolo, e lo scopo del gioco sarà eliminare i sopravvissuti, gli zombie, e le prove di un coinvolgimento della Umbrella in tutta quella facenda del 1998. Avremo anche la possibilità di cambiare la storia uccidendo gli ex protagonisti, il gioco sarà uno sparatutto in terza persona ed è stato confermato il multiplayer.
Eccovi il trailer.
Tweet
Eccovi il trailer.
Tweet
Ultima modifica di Ookami il Gio Mar 31, 2011 12:41 pm - modificato 1 volta.
Ookami- Admin
Punti Utente : 18260
Reputazione Online : 23
Teaser Trailer per RE: Operation Raccoon City :: Commenti
mi piace che abbiano mantenuto la grafica dei primi giochi di Redisent Evil!!
non solo hanno cambiato gameplay e storia, me nemmeno hanno messo una bella grafica sarà un flop bestiale
se un gioco non ha una bella grafica non vuol dire che faccia schifo siete troppo abituati a giochi dalle grafiche innovative che ormai hanno velato il vostro giudizio soggettivo
e l'aver voluto mantenere la vecchia grafica perchè effettivamente il gioco si ambienta ai tempi dei primi due RE io non la trovo affatto una brutta idea...anzi...è il contrario
e l'aver voluto mantenere la vecchia grafica perchè effettivamente il gioco si ambienta ai tempi dei primi due RE io non la trovo affatto una brutta idea...anzi...è il contrario
no non hai capito non è ke hanno voluto mantenere la vecchia grafica, è proprio che hanno fatto una grafica di merda e per me la grafica è la cosa meno importante, me se tutto il resto fa schifo, e anche la grafica fa schifo è da epic fail
non hanno fatto una grafica di merda perchè è stato detto questo durante il rilascio del video
'Forse per rafforzare lo stile "vintage" dello scenario, Capcom ha fornito il primo trailer di Resident Evil: Operation Raccoon City solo in bassa definizione e a una qualità degna degli anni '90. Non a caso ci si muoverà tra Resident Evil 2 e 3, in mezzo ell'epidemia che aveva stravolto Raccoon City.'
e per il fatto che in questo gioco muovi gli agenti dell'Umbrella io la trovo una cosa originale è come giocare con Vergil su Devil May Cry o con il Jocker su Batman Arkam Asylum
'Forse per rafforzare lo stile "vintage" dello scenario, Capcom ha fornito il primo trailer di Resident Evil: Operation Raccoon City solo in bassa definizione e a una qualità degna degli anni '90. Non a caso ci si muoverà tra Resident Evil 2 e 3, in mezzo ell'epidemia che aveva stravolto Raccoon City.'
e per il fatto che in questo gioco muovi gli agenti dell'Umbrella io la trovo una cosa originale è come giocare con Vergil su Devil May Cry o con il Jocker su Batman Arkam Asylum
alla fine sono gusti xD per me sarà una gran ca**ata, questo era RE2
e stranamente non vedo scontri a fuoco peggio di call of duty come nel trailer nuovo xD
e stranamente non vedo scontri a fuoco peggio di call of duty come nel trailer nuovo xD
Argomenti simili
» Triple Impact Trailer per Operation Raccoon City
» RE Operation Raccoon City: dettagli sul Multiplayer
» Kawata ci parla di RE Operation Raccoon City
» Capcom conferma RE: Operation Raccoon City - TPS con Multiplayer
» Battlefield 3: teaser di un trailer in arrivo
» RE Operation Raccoon City: dettagli sul Multiplayer
» Kawata ci parla di RE Operation Raccoon City
» Capcom conferma RE: Operation Raccoon City - TPS con Multiplayer
» Battlefield 3: teaser di un trailer in arrivo